Deianira Marzano ha svelato il vero motivo per cui Roberta Di Padua si è allontanata dai social. Vediamo insieme i dettagli.
Roberta Di Padua, partecipante nel parterre femminile del Trono Over, ha di recente dichiarato di volersi prendere una pausa dai social.
Il motivo non è molto chiaro, fatto sta che la dama sembra aver preso la decisione di sparire dai riflettori, tanto che la sua presenza nella prossima stagione di Uomini e Donne è ancora da confermare.
Ma perché questo cambio repentino?
Deianira Marzano smaschera Roberta Di Padua
E’ proprio la regina del gossip Deianira Marzano a svelarci il vero motivo della decisione presa dalla Di Padua. Secondo l’influencer, infatti, tutto è legato alla nuova fiamma di Riccardo Guarnieri.
I telespettatori sicuramente sono a conoscenza di come sia finita tragicamente la storia d’amore tra Roberta e Riccardo. I due, che all’inizio sembravano molto affiatati, nelle ultime puntate risalenti a maggio non si sono risparmiati in accuse reciproche.
LEGGI ANCHE -> Ued, Roberta Di Padua da il triste annuncio: “Decisione sofferta”
Riccardo e Roberta si sono accusati a vicenda di partecipare al programma solo per visibilità, tanto che gli opinionisti hanno cominciato a pensare che tra i due ci fosse addirittura un accordo.
E’ proprio in relazione all’ex fidanzato che, secondo Deianira, Roberta abbia deciso di lasciare i social.
Riccardo ha una nuova fiamma e la cosa fa soffrire parecchio la Di Padua che è stufa di ricevere dai social notizie riguardo l’ex fidanzato. Ecco quale sarebbe il vero motivo per cui la dama di Uomini e Donne avrebbe deciso di allontanarsi da Instagram. Tra l’altro recentemente Riccardo è stato fotografato in dolce compagnia sereno e sorridente.
Che Roberta ancora non abbia dimenticato Guardieri? Sicuramente lo scopriremo appena inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE -> U&D Riccardo Guarnieri appara su Instagram e stupisce: troppo dimagrito?-FOTO