Vediamo insieme il matrimonio che ha lasciato senza parole tutti, perchè nessuno pensava che potesse accadere all’improvviso.
Il programma condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato ed apprezzato, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.
Ma nelle ultime ore è arrivata la notizia di un matrimonio che nessuno si aspettava in modo così repentino, vediamo chi è la nota corteggiatrice del programma.
Uomini e Donne: matrimonio “imprevisto”
Il noto volto del programma Uomini e donne è anche una valletta che si sta facendo conoscere proprio in questo momento con il programma Il pranzo è Servito.
LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA, LA VERITà DIETRO LA SEPARAZIONE: “MI HA TRADITO”
Stiamo parlando di Ginevra Pisani, che nelle ultimissime ore si è mostrata sul suo profilo social di Instagram con un bellissimo abito da sposa.
Ovviamente tutti i suoi follower sono rimasti senza parole anche perchè nella didascalia era indicato solamente la mano con un anello.
Molto probabilmente la bellissima e bravissima Ginevra ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal suo compagno Paolo.
Nel giro di pochissimo tempo, l’immagine ha ricevuto un numero considerevole di commenti e congratulazioni per la bellissima notizia.
LEGGI ANCHE —> GUENDA GORIA A MARIA TERESA RUTA: “PROVO IMBARAZZO…”
Ma scopriamo qualcosa in più sul futuro marito della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma non è un personaggio del mondo dello spettacolo.
Paolo è un amico di Oscar Branzani, un ex tronista che ha commentato anche lui l’immagine pubblicata, ed è un medico.
La loro relazione è nata in modo veloce e a conquistare la bella Ginevra è stata è stato il suo atteggiamento gentile e romantico.
Ginevra e Paolo stanno passando qualche giorno spensierato in barca a Capri, e con loro c’è anche l’amico Branzani ed altre persone.
Insomma la bella e brava valletta ha ricevuto in modo inaspettato una bellissima sorpresa con la proposta di matrimonio, che ha stupito tutti.
Attendiamo ovviamente maggiori dettagli si su come le è stata chiesta la mano che se c’è già un giorno preciso per il grande giorno.
A voi come è stato chiesto, se siete sposate, di convolare a nozze? In modo da favola oppure no?