Albano, problemi con il figlio Bido: “Purtroppo sei sce**”

Il figlio di Al Bano Carrisi, Bido è stato pesantemente criticato insieme a sua sorella Jasmine: ecco cosa è successo

albano
Al Bano Carrisi con il figlio Bido

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme e grazie al lockdown hanno riscoperto la magia e la passione nella coppia. Il tutto ovviamente anche grazie ai loro figli Jasmine e Bido. infatti, proprio in una recente intervista la giovane Carrisi ha ammesso quanto sia importante la presenza della coppia nelle loro vite. Sempre presenti e attenti, Al Bano e Loredana nonostante gli impegni li seguono ovunque.

Jasmine e Bido: chi sono i figli di Al Bano e Loredana

Spesso sentiamo parlare di Jasmine Carrisi che ha ormai 19 anni e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Infatti, dopo il grande successo di Ego lo scorso anno, ora è uscito il suo secondo singolo Calamite e a novembre ha partecipato anche ad un programma televisivo accanto al padre, ovvero The Voice Senior.

Diversamente, invece, è la situazione con Bido, dove possiamo dire che non si è mai esposto pubblicamente. Infatti non ama affatto la televisione e tanto meno il mondo di suo padre. Il suo obiettivo è quello di dirigere un domani la tenuta Carrisi, occuparsi della gestione contabile e portare avanti il nome del suo papà.

Quindi obiettivi totalmente diversi per i fratelli Carrisi, ma che nello stesso tempo  hanno reso fieri i propri genitori. Sia Al Bano che Loredana condividono e appoggiano a pieno le scelte dei loro ragazzi e come sempre sono al loro fianco.

Al Bano junior nel mirino degli haters

Bido ha sempre fatto una vita molto ritirata, non ama particolarmente i social e tanto meno andare in giro per locali. Di recente, Al Bano Junior è stato criticato pesantemente sui social e il motivo è sempre lo stesso, ovvero il suo cognome. Come è già capitato a Jasmine, che però si è abituata a questi insulti, anche il giovane è finito sotto accusa da parte degli haters.

Qualcuno ha insinuato che sia lui che la sorella sono solo dei viziati e la loro fortuna non la devono a se stessi ma al padre e a Romina Power e non certo alla mamma Loredana Lecciso. A quel punto però Bido ha risposto e senza giri di parole ha messo a tacere tutto: “Purtroppo sei scema in c***”.

Gestione cookie