Il cantante milanese Fedez ha ricevuto recentemente l’ennesima denuncia. Questa volta ha fatto arrabbiare una Onlus. Vediamo i dettagli.
Fedez, in questo momento, si trova in vacanza in Puglia insieme alla moglie e ai suoi due figli, Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni.
La rilassante vacanza nella costa salentina, però, non sarà poi così rilassante. Il cantante, a quanto pare, ha pubblicato una canzone che non è andata giù a molte persone.
Prima la guerra contro il Codacons, poi la denuncia di censura alla Rai durante la festa del 1 Maggio…ora pare che Fedez abbia fatto arrabbiare i piani alti, finendo nel mirino di una vera e propria Onlus.
Fedez denunciato da una Onlus
Questa volta sembra che Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, l’abbia fatta davvero grossa. Il suo “crimine” sarebbe relativo al testo della canzone “Tu come li chiami: le parole della canzone, secondo una Onlus, istigherebbero gli ascoltatori a compiere vilipendio delle forze armate.
Il 26 luglio il caso è stato depositato alla Procura del Tribunale di Milano, la denuncia si ricollegherebbe alla violazione dell’articolo 290 del codice penale.
Nel testo della canzone le forze dell’ordine vengono definite “infami” e vengono insultate deliberatamente. Le segnalazioni sono arrivate proprio dalle persone del mestiere che si sono sentite offese dal significato riportato in “Tu come li chiami”.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni: baby Vittoria compie 4 mesi e indossa un vestito dal prezzo shock
Sembra quindi che i Ferragnez anche quest’estate non si potranno godere le lussuose vacanze. Dopo l’ennesima querela da parte del Codacons, ci ha pensato la Procura di Milano ad attaccare per l’ennesima volta il rapper milanese.
Immaginiamo arriverà presto la risposta di Fedez, il quale non si è mai risparmiato nel difendere i suoi ideali e valori, anche remando controcorrente.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni scende in campo a fianco delle donne.