Kitty Spencer, la nipotina dell’iconica Diana Spencer, ha scelto il Bel Paese per festeggiare il giorno più importante della sua vita.
La modella e aristocratica britannica Lady Kathrine Eleonor Lewis è da poco convolata a notte con l’imprenditore Michael Lewis. Per festeggiare il giorno più importante della sua vita ha scelto proprio il nostro Bel Paese.
Vediamo i dettagli.
La nipotina di Lady D si è sposata in Italia!
Visualizza questo post su Instagram
Per l’addio annubilato aveva scelto Firenze, Kitty Spencer si dice felicissima di passare il giorno più importante della sua vita proprio in Italia. Se per i festeggiamenti con le sue amiche ha preferito il capoluogo fiorentino, per il matrimonio la nipote di Lady D ha scelto Roma! Kitty si è sposata presso Villa Aldobrandini, comune di Frascati, conosciuta per essere stata la dimora dei papi.
Il vestito da lei indossato era firmato Dolce e Gabbana, tanto che i due stilisti erano presenti al matrimonio. Tra gli invitati, 170 in tutto, c’erano Sir Elton Jonn, la cantautrice Pixie Lott e il nostro tenore Andrea Bocelli. Nessuno però ha confermato la presenza degli eredi al trono William e Kate.
LEGGI ANCHE -> Il Principe Harry ha deciso di dire tutta la verità: Ecco i dettagli
La celebrazione è rimasta un mistero fino a pochi giorni fa, la neo coppia di sposini, formata appunto da Kitty e dall’imprenditore 61enne Michael Lewis, non voleva dare adito a troppi gossip.
Per la modella la scelta del nostro paese per i festeggiamenti è stata ovvia, dato che lei stessa ha dichiarato di amare follemente l’Italia: “Riunita con le mie persone preferite nel mio posto preferito” – ha scritto dolcemente in un didascalia di un post di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram