UeD: Riccardo incalza Roberta. “Ognuno deve prendersi le sue colpe”.

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio riguardo la sua ex Roberta Di Padua, ma le sue parole non sono per nulla concilianti.

Riccardo Guarnieri vs Roberta Di Padua
Riccardo Guarnieri vs Roberta di Padua (Instagram)

L’ex partecipante del parterre maschile Riccardo Guarnieri ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. I telespettatori, che hanno assistito alle ultime puntate della scorsa stagione, sanno benissimo che tra il “dongiovanni” di Taranto e Roberta Di Padua la storia sia finita in maniera a dir poco tragica.

I due si sono accusati vicendevolmente di aver, per così dire, “allungato il brodo” e di essere rimasti nel programma nonostante fossero una coppia già da tempo. In seguito, hanno abbandonato lo studio con la coda fra le gambe.

Ora è proprio Guarnieri a rompere il silenzio e ad esprimere, senza mezzi termini, cosa pensa dell’ex fidanzata.

Riccardo su Roberta: “Non ho mai sentito la sua mancanza”.

Riccardo Guarnieri si è confidato con il magazine relativo proprio a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Una delle domande più ovvie che gli sono state rivolte è proprio quella relativa all’ex fiamma Roberta Di Padua. Su di lei Guarnieri dice: “Roberta è stata attaccata sui social? Non mi riguarda più la cosa” – dopo di che la incalza – “Ognuno deve prendersi le sue colpe […] mi è sembrato che lei […] non facesse altro che umiliarmi pur di aver ragione“.

Riccardo, inoltre, ha dichiarato di non aver sentito la mancanza di Roberta, neanche dopo la rottura. In questo momento è “single e spensierato”.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul possibile ritorno a Ued

A quanto pare, è evidente che il corteggiatore di Taranto non abbia alcuna intenzione di tornare con la ex. Saranno state le innumerevoli accuse ad aver spento quel fuoco che i due avevano all’inizio.

Uomini e Donne però sta tornando, chissà se rivedremo uno dei due all’interno degli studi Mediaset. O meglio…la De Filippi rinnoverà l’invito nonostante abbiano ingannato la redazione?

Gestione cookie