poche settimane fa l’ex dama di Uomini e donne, Luisa Monti aveva annunciato di avere un tumore e da poco ha terminato il primo intervento
Qualche settimana fa, Luisa Anna Monti ha scoperto di avere un tumore al seno. Una notizia che ovviamente ha sconvolto tutti. All’improvviso, la 49enne si è ritrovata in un incubo, ma sta cercando di affrontare il tutto con quella grinta e quella voglia di vivere che non le è mai mancata. Vediamo insieme cosa ha raccontato dell’intervento che ha subito da poco.
Luisa Monti ha subito il primo intervento
Poche ore fa, l’ex dama di Uomini e donne ha fatto sapere di aver subito la prima operazione e che purtroppo è durata ben sette ore. Con una foto che la ritrae su un letto d’ospedale, Luisa ha annunciato che “è andato tutto bene” e che ha dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta”. Nel suo breve ma doloroso messaggio, la donna ha voluto ringraziare tutti, soprattutto i medici che le sono stati accanto.
Un ringraziamento speciale lo ha voluto fare anche alle persone a lei care e, ovviamente, al suo compagno Salvio Calabretta. Prima di concludere ha voluto mandare un abbraccio virtuale anche a tutti i suoi follower che con un pensiero o un in bocca al lupo l’hanno sempre sostenuta.
L’ex dama di Uomini e donne invita tutti alla prevenzione
Per evitare quello che le è successo a lei, Luisa Anna Monti ha invitato tutti alla prevenzione, sia alle donne che alle ragazze. Prevenire, ad oggi, è l’unica soluzione per non arrivare ad un punto drammatico e mettere a rischio la propria vita.
L’ex dama di Uomini e donne e il suo compagno Salvio erano prossimi alle nozze ma purtroppo questa notizia ha rovinato i loro piani. La scoperta della presenza del carcinoma maligno ha portato la coppia a rimandare il loro Sì.
L’uomo però non si è disperato e non l’ha lasciata da sola un secondo. In una recente intervista al Magazine ufficiale del programma, Luisa ha fatto sapere che Calabretta è un uomo speciale che mai avrebbe pensato di incontrare nella sua vita.