La bellissima show girl argentina ha lanciato pochi giorni fa la sua nuova linea di abbigliamento insieme ai fratelli ma piovono critiche
Nelle ultime settimane Belen Rodriguez ha lanciato un nuovo progetto insieme a suo fratello Jeremias e alla sorella Cecilia. Si tratta di una linea di abbigliamento chiamata Hinnominate, che aveva già presentato nei mesi precedenti. Sui social, il 28 luglio è avvenuto il lancio principale ma a quanto pare qualcosa è andato storto. In pratica, i capi dei Rodriguez sono stati talmente apprezzati che in poco tempo il sito ufficiale è andato in tilt. Tutti coloro che volevano acquistare si sono ritrovati bloccati e non hanno risparmiato critiche ed attacchi alla modella.
I fratelli Rodriguez lanciano una linea di abbigliamento
Per annunciare il lancio della linea di abbigliamento, Belen ha postato sul suo account Instagram una serie di foto che la ritrae con i suoi fratelli. Bellissimi ed entusiasti del progetto, i loro capi sono stati apprezzati da tutti e il sito in poco tempo è andato in panne. Di conseguenza, non sono mancati attacchi e polemiche da parte degli utenti nei confronti della show girl.
Quest’ultima, per placare gli animi dei suoi follower è intervenuta in maniera diretta facendo un chiarimento: “Stiamo rimettendo a posto il sito per i troppi accessi, siamo orgogliosi di un progetto nato dall’amore”. Insomma, l’ennesimo successo per la famiglia Rodriguez che come sempre in ogni cosa che fanno non si smentiscono mai.
Come sta Belen Rodriguez dopo il malore
A meno di una settimana dal parto Belen Rodriguez è tornata a lavoro e più bella che mai. Infatti, è impossibile non notare la sua perfetta forma fisica e il suo carisma. La modella però a causa di una forse disidratazione ha avuto un malore che l’ha costretta ad interrompere le riprese a Tu si Que Vales.
Fortunatamente, però, nulla di grave e dopo tre flebo la conduttrice ha ripreso le forze. Intanto, poche ore fa è stato annunciato anche quando andrà in onda il programma e per adesso il debutto della nuova stagione è previsto per sabato 18 settembre.