Jessica Mascheroni ha insultato pesantemente Nilufar Addati nel lontano 2018. La risposta dell’ex tronista ha lasciato tutti di stucco.
Forse la partecipazione a Temptation Island non è stata una grande idea. Jessica Mascheroni, in passato, si era esposta un po’ troppo nei confronti di alcuni vip e partecipanti del programma condotto da Filippo Bisciglia.
La sua presenza nel programma ha spinto i followers a fare qualche ricerca su di lei: sono venuti fuori alcuni commenti che Jessica aveva riservato all’ex tronista napoletana Nilufar Addati.
Jessica riserva insulti razzisti a Nilufar
Forse non si aspettava che i suoi commenti diventassero virali, fatto sta che la partecipazione di Jessica Mascheroni a Temptation Island ha portato inevitabilmente alla scoperta di alcuni scheletri nell’armadio.
Il web è rimasto indignato dai commenti razzisti che la Mascheroni riservò all’ex tronista napoletana Nilufar Addati nel marzo del 2018.
Nilufar è sempre stata fiera delle sue origini: papà napoletano e mamma israeliana. Il suo nome rispetta proprio le origini materne e, in onore di questo, la Addati ha anche un tatuaggio tradotto nella lingua della sua mamma.
LEGGI ANCHE-> Temptation Island: Filippo Bisciglia parla di Maria De Filippi
A quanto pare Jessica non apprezza molto le origini dell’influencer, si è lasciata così a dei commenti che, secondo il web, sono a dir poco vergognosi: “Crepa cessa rumena“.
La Addati, che ha sempre dimostrato di essere particolarmente sarcastica, ha risposto agli insulti in modo incredibilmente elegante e diplomatico, sottolineando ironicamente di non essere rumena, ma israeliana: “che poi sono iraniana, ma vabbè”. Nilufar è rimasta totalmente indifferente agli insulti di Jessica che, dal canto suo, sicuramente non ha fatto una bellissima figura.
LEGGI ANCHE -> Jessica Mascheroni: messaggi “cattivi” ai vip e ai concorrenti di Temptation Island