Tommaso Zorzi smette di seguire Oppini su Ig, amicizia al capolinea? ecco perché

Non si fermano i rumor su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, l’influencer nelle ultime ore ha smesso di seguire l’ex vippone su Instagram. Sembrerebbe che l’amicizia tra i due sia giunta al termine e tutto per colpa di un post su twitter. Vediamo nel dettaglio cosa è successo..

Tommaso Zorzi Francesco Oppini fine amicizia
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno pubblicato alcune storie su Instagram smentendo i vari gossip sulla fine della loro amicizia.

I fan hanno quindi pensato che tra i due non ci fosse alcun tipo di problema, ma nelle ultime ore i due ex vipponi sono ritornati al centro dell’attenzione.

Sembrerebbe che l’influencer abbia smesso di seguire su Ig il figlio di Alba Parietti. Ovviamente i suoi followers si sono immediatamente accorti dell’accaduto e hanno iniziato a bombardarlo di domande.

Ma non è finita qui sembrerebbe che il tutto sia nato da un post su twitter pubblicato da un amico di Francesco Oppini che non ha fatto molto piacere a Zorzi.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come mai i due hanno interrotto il rapporto.

Leggi anche->Temptation Island, Federico e Floriana tornano insieme. Ma sui social, gli utenti si scatenano

Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini “ognuno può gentilmente continuare per la propria strada.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini fine amicizia
Tommaso Zorzi il post contro Francesco Oppini

Qualche ora fa su twitter è scoppiato il caos, Tommaso Zorzi ha fatto chiaramente capire di non voler più continuare ad essere amico di Francesco Oppini e il tutto è nato per via di un post pubblicato da un amico del figlio di Alba Parietti.

Il ragazzo in questione ha scritto “Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico!” e tutta risposta Tommaso ha commentato “se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia

Ma non solo dopo qualche minuto, l’influencer ha rincarato la dose scrivendo “Don’t fu*k with me fellas“, ovvero “Non prendetemi in giro, ragazzi” e dopo qualche minuto un utente ha commentato il post di Zorzi con “Ma vai a cag**e. Perché invece di continuare a incitare l’odio nei tuoi fan, una volta ogni tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?” ed è stato in questo momento che Tommaso ha fatto capire di non voler avere più a che fare con Francesco.

Infatti le sue parole sono state “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto

Leggi anche->Nilufar risponde agli insulti razzisti di Jessica! La replica è epica.

Insomma sembrerebbe che non ci siano dubbi, per il momento Francesco non ha ancora risposto alle accuse dell’ex amico. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare.

Gestione cookie