Dopo il brutto periodo che hanno attraversato Aldo e Alessia, l’ex coppia di Uomini e donne è pronta per un nuovo progetto e tante novità
Solo pochi mesi fa, Aldo e Alessia hanno annunciato di aver perso il loro terzo bambino. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, come in molti ricorderanno, era in attesa di un altro maschietto dopo Leo e Niccolò ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine. Dopo un lungo periodo di pausa e riflessione, la coppia ha appena annunciato una grande novità nella loro vita… Vediamo insieme di cosa si tratta.
Nuovo progetto per Aldo e Alessia
L’ex coppia di Uomini e Donne sta per lanciarsi in una nuova avventura. La Cammarota e Palmieri a breve riapriranno un nuovo locale a Catania, città natale di Aldo, dove precisiamo si è trasferita anche Alessia.
Come rivelato da lei stessa, la nuova attività sarà un lounge bar. Ovvero un locale elegante e particolare dove saranno serviti principalmente cocktel. Per i due si tratta della seconda attività dopo il Keep Up, il pub chiuso qualche tempo fa sempre in Sicilia.
Per ora, nessuno dei due ha svelato i dettagli e il nome del locale ma la bella napoletana ha fatto sapere che dell’impresa se ne occupererà principalmente suo marito. Lei resterà a disposizione nel caso in cui ci sia la necessità, anche perchè deve prendersi cura dei figli e della sua attività da influencer.
Perchè l’ex coppia di Ued hanno chiuso il vecchio locale
Nonostante le mille difficoltà dovute anche al lockdown e a tutte le restrizioni imposte dal Governo, Aldo e Alessia non si sono lasciati intimidire e hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura. A beve riapriranno un nuovo locale e entrambi si sono detti molto emozionati ed entusiasti per il progetto.
Ma perché la Cammarota e Palmieri hanno chiuso il loro Keep Up, tra i pub più frequentati di Catania? Queste le parole dell’ex estetista su Instagram: “Avevamo bisogno di qualcosa di più grande. Ma non è stato così semplice trovare il giusto locale per realizzare il nostro progetto. Col tempo è arrivato e non vediamo l’ora di farvelo vedere”.