Berlusconi, l’amore è finito: l’accordo milionario con la Pascale

Vediamo insieme l’incredibile accordo che è stata raggiunto a seguito della fine tra Berlusconi e la de Pascale, e stupisce tutti.

Berlusconi- Pascale: accordo con cifre impensabili
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale quando erano una coppia

Sono sempre stati una coppia molto chiacchierata anche per la loro differenza di età, e dopo la fine della loro relazione in questi giorni è arriva una incredibile informazione.

Cerchiamo di vedere insieme l’accordo economico che c’è stato tra Berlusconi e Francesca Pescale, che sta lasciando tutti senza parole.

Cifre impensabili!

Stando a quanto viene riportato dal sempre super informato sito Dagospia, sembra che finalmente si sia trovato un’accordo economico dopo la fine della relazione.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, SABRINA GHIIO PRESA A SCHIAFFI DAL COMPAGNO: COSA è SUCCESSO

Stiamo parlando di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la loro relazione è iniziata nel 2011 e terminata nel 2020, dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario.

In un primo momento si era detto e vociferato, anche sulle pagine del giornale Oggi di 20 milioni di euro, dati a Francesca.

La fonte che cita Dagospia, senza fare nessuno nome, confermerebbe quell’accordo economico, per la somma in un unica soluzione ma aggiungendo però anche un assegno annuo di circa 1 milione di euro.

Ma non è finito qui, le potrebbe spettare anche l’utilizzo gratuito di Villa Maria in Brianza con tutto il personale di servizio.

LEGGI ANCHE —-> JONATHAN KASHANIAN: IL MEDICO GLI FA UNA RIVELAZIONE SCIOCCANTE

Per quanto riguarda la vita privata in questo momento di Francesca si era vociferato di una sua presunta relazione con Paola Turci, che non è mai stata confermata o smentita.

Quando hanno chiesto di rispettare la loro privacy, nessuno ha più fatto domande o chiesto informazioni.

Anche se sembra che in occasione del compleanno di Paola, avvenuto recentemente, Francesca le abbia fatto una dolcissima dedica, lasciando tutti stupiti.

Berlusconi- Pascale: accordo con cifre impensabili
Il loro rapporto è durato per molti anni

Insomma l’accordo che Francesca ha stipulato con gli avvocati di Silvio Berlusconi sembra essere arrivato ad una fumata bianca, e dovrebbe essere definitivo.

Si parla di cifre incredibili che lasciano senza parole ma in alcuni casi possono sembrare normali importi.

E voi cosa ne pensate di questo accordo raggiunto? E’ anche vero che la loro relazione è durata per molti anni, ma le cifre sono davvero incredibilmente alte, ed importanti, cosa ci fareste con tutti questi soldi?

 

Gestione cookie