Vediamo insieme l’incredibile accordo che è stata raggiunto a seguito della fine tra Berlusconi e la de Pascale, e stupisce tutti.
Sono sempre stati una coppia molto chiacchierata anche per la loro differenza di età, e dopo la fine della loro relazione in questi giorni è arriva una incredibile informazione.
Cerchiamo di vedere insieme l’accordo economico che c’è stato tra Berlusconi e Francesca Pescale, che sta lasciando tutti senza parole.
Cifre impensabili!
Stando a quanto viene riportato dal sempre super informato sito Dagospia, sembra che finalmente si sia trovato un’accordo economico dopo la fine della relazione.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, SABRINA GHIIO PRESA A SCHIAFFI DAL COMPAGNO: COSA è SUCCESSO
Stiamo parlando di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la loro relazione è iniziata nel 2011 e terminata nel 2020, dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario.
In un primo momento si era detto e vociferato, anche sulle pagine del giornale Oggi di 20 milioni di euro, dati a Francesca.
La fonte che cita Dagospia, senza fare nessuno nome, confermerebbe quell’accordo economico, per la somma in un unica soluzione ma aggiungendo però anche un assegno annuo di circa 1 milione di euro.
Ma non è finito qui, le potrebbe spettare anche l’utilizzo gratuito di Villa Maria in Brianza con tutto il personale di servizio.
LEGGI ANCHE —-> JONATHAN KASHANIAN: IL MEDICO GLI FA UNA RIVELAZIONE SCIOCCANTE
Per quanto riguarda la vita privata in questo momento di Francesca si era vociferato di una sua presunta relazione con Paola Turci, che non è mai stata confermata o smentita.
Quando hanno chiesto di rispettare la loro privacy, nessuno ha più fatto domande o chiesto informazioni.
Anche se sembra che in occasione del compleanno di Paola, avvenuto recentemente, Francesca le abbia fatto una dolcissima dedica, lasciando tutti stupiti.
Insomma l’accordo che Francesca ha stipulato con gli avvocati di Silvio Berlusconi sembra essere arrivato ad una fumata bianca, e dovrebbe essere definitivo.
Si parla di cifre incredibili che lasciano senza parole ma in alcuni casi possono sembrare normali importi.
E voi cosa ne pensate di questo accordo raggiunto? E’ anche vero che la loro relazione è durata per molti anni, ma le cifre sono davvero incredibilmente alte, ed importanti, cosa ci fareste con tutti questi soldi?