L’attore Fabio Testi è prossimo al compimento degli 80 anni, ma l’età è solo un numero. Pare che Testi abbia una fidanzata segreta.
Il noto attore Fabio Testi, il 2 agosto, compirà ben 80 anni. Ma l’età è solo un numero per il divo originario di Peschiera del Garda.
L’attore ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, occasione in cui è stato felice di raccontarsi e fare qualche rivelazione che i fan non si aspettavano.
Testi ha una fidanzata segreta!
In occasione dei suoi 80 anni, il giornale Correre della sera ha voluto fare un’intervista al noto attore italiano. Fabio Tesi si è, quindi, raccontato ed ha confidato di aver abbandonato l’idea di viaggiare per dedicarsi all’orto e alla coltivazione delle sue rose.
Ha fatto però anche una curiosa rivelazione.
I fan dell’attore sanno che, nella sua carriera, Fabio Testi è stato un vero ruba cuori ed ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta: “E’ normale per un attore avere tante relazioni, anche con attrici […] con cui giri scende d’amore” – ha dichiarato al giornalista – “ognuna di loro ha una sua storia e sono stato affascinato da tutte loro”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato: ennesima frecciatina all’ex moglie Stefania Orlando “nella sua vita ha venduto solo materassi”
Qualche donna è riuscita a conquistarlo più delle altre, è il caso della stilista Lola Navarro, con cui Fabio Testi convolò a nozze nel 1979, oppure della giovane Antonella Liguori, con cui l’attore rimase sposato appena tre anni.
La compagnia delle donne lo ha sempre appagato, ma ora ad occuparsi di lui pare sia una misteriosa ragazza di soli 35 anni: “da un paio di mesi ho una storia segreta con una donna di 35 anni” – ha rivelato Testi – “la compagnia femminile mi piace e la cerco“.
Che l’attore faccia riferimento alla donna con cui è stato paparazzato di recente? L’attore non si è sbilanciato molto sull’argomento. Fatto sta che l’attore ha dimostrato di non voler, in alcun modo, cedere all’età che avanza.