Temptation Island: Serena Enardu si schiera a favore di Jessica.

Mentre il popolo del web sembra concordare sull’opinione riguardo Jessica Mascheroni, Serena Enardu invece sembra avere un’altra idea.

Serena Enardu e Jessica Mascheroni
Serena Enardu e Jessica Mascheroni (Instagram)

Il web ha espresso un’opinione molto chiara riguardo la partecipante di Temptation Island Jessica Mascheroni. Tra il comportamento all’interno del programma e i vecchi commenti che Jessica ha riservato agli ex partecipanti, è chiaro che la Mascheroni non si sia conquistata una bellissima reputazione.

Serena Enardu, però, non sembra concordare con l’opinione comune.

Serena dalla parte di Jessica

La stessa Serena Enardu, ai tempi della sua partecipazione a Temptation Island come fidanzata di Pago, era stata caduta vittima della gogna mediatica a causa del suo comportamento all’interno del villaggio. Stesso trattamento è stato riservato a Jessica Mascheroni, ormai ex partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island. La concorrente è stata duramente criticata da chi ha ritenuto che la fidanzata avesse esagerato ed avesse superato i limiti con il tentatore Davide Basolo.

Mentre tutto il web si scatena nei confronti di Jessica, a scendere in campo in sua difesa ci ha pensato proprio Serena Enardu.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu in lacrime sui social per il suo compleanno: ecco cos’è successo

Posso dire una cosa? Jessica hai fatto bene […] bisogna avere coraggio, coraggio che molti non anno” – ha dichiarato l’ex partecipante nei confronti della “collega”. Secondo la Enardu infatti, il fidanzato di Jessica, Alessandro Autera, non è del tutto innocente, in quanto invece di mettersi in discussione, ha passato l’intera permanenza nel villaggio ad attaccare la compagna. La stessa Jessica, durante il falò, si è difesa dicendo: “hai pensato solo alla palestra […] ormai io e te siamo coinquilini“. 

Serena Enardu ha quindi deciso di “riequilibrare” la situazione, sottolineando che anche Alessandro si è avvicinato notevolmente alla single Carlotta, ma il web ha deciso di concentrarsi solo sulle azioni della Mascheroni.

LEGGI ANCHE -> Nilufar risponde agli insulti razzisti di Jessica! La replica è epica.

Gestione cookie