Shakira shock: rischia il carcere, ecco il motivo sconvolgente

La bellissima e bravissima cantante internazionale Shakira sta rischiando il carcere per un qualcosa di davvero incredibile, scopriamo.

Shakira shock: rischia il carcere, ecco il motivo sconvolgente
La nota ed amata cantante Shakira rischia davvero molto

La sua carriera è iniziata molti anni fa, ed oltre ad essere una cantante molto apprezzata anche è una mamma, stiamo parlando della bella e brava Shakira.

Ma nelle ultime ore sta circolando una particolare voce che sta lasciando tutti senza parole, vediamo insieme il motivo.

Shakira in carcere?

Sembra che questa volta la notizia si una di quelle davvero importanti, perchè Shakira rischia il carcere per una presunta evasione fiscale di ben 14,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> ROSALINDA CANNAVò: “OGGI NON STO PROPRIO AL 100%”

La richiesta arriva da alcuni giudici spagnoli che hanno trovato ben sei tipi diversi di evasione, ma cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo e cosa succederà prossimamente.

Leggendo le pagine del Daily Mail, possiamo vedere che l’accusa parte da quando Shakira si è trasferita in Spagna nel 2011.

In quello stesso anno ha confermato la sua relazione con il calciatore Gerard Piquè, ma dove ha la residenza non corrisponde con quella fiscale.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: ALDO E ALESSIA ANNUNCIANO UNA GRANDE SORPRESA AI FAN

Sembra, infatti, che ha tenuto la residenza alle Bahamas fino al 2015, ovvero nel momento in cui ha iniziato a versare le tasse in Spagna.

Le contestazioni, quindi si riferiscono agli anni 2012, 2013, 2014 e 2015 ma non al 2011 perchè andato in prescrizione.

Ovviamente la difesa del cantante ha fatto presente che il lavoro che svolge la cantante anche con le varie tourneèè sono internazionali e di conseguenza non si possono versare solamente in un paese, come in questo caso in Spagna.

In aggiunta la nota cantante non ha mai trascorso più di 6 mesi per ogni anni in Spagna, motivo per il quale non verrebbe considerata residente in quegli anni.

Shakira ha sempre pagato le tasse nei vari paesi dove ha lavorato ed ha seguito i consigli del suo consulente fiscale che appartiene ad una delle più prestigiose e conosciute del mondo.

Shakira shock: rischia il carcere, ecco il motivo sconvolgente
Shakira, insieme ai sui legali cercherà di dimostrare la sua innocenza.

Ma per la giustizia e soprattutto per i giudici spagnoli, Shakira deve andare a processo, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Ovviamente la nota cantante insieme ai sui legali vuole dimostrare la sua buona fede in tutto quello che le viene richiesto.

E voi cosa ne pensate di Shakira come cantante e performer? Secondo voi come si risolverà questa storia?

Gestione cookie