Brutto episodio per Sabrina Ghio che si è vista prendere a schiaffi dal compagno in piena notte: ecco cosa è successo all’ex tronista
L‘ex tronista di Uomini e donne si è ritrovata “vittima” di un brutto episodio che lei stessa ha raccontato sui social. La 35enne è stata presa a schiaffi dal compagno Carlo, con il quale convive da tempo a Roma. La giovane però ha specificato che il suo fidanzato non lo ha fatto apposta, ma in modo involontario dato che soffre di sonnabulismo.
Sabrina Ghio presa a schiaffi dall’ex marito in piena notte
L’ex ballerina di Amici stava riposando per fatti suoi nel suo lettone quando all’improvviso si è vista prendere a schiaffi da Carlo. L’uomo, prima ha urlato e poi ha iniziato ad alzare le mani fino a far spaventare l’ex protagonista del Trono Classico. Sabrina Ghio, ha precisato, che il gesto del suo compagno ovviamente non è stato fatto con cattiveria ma ingenuamente dato che soffre di sonnabulismo.
Attraverso il proprio profilo Instagram, ha spiegato nel dettaglio cosa le è accaduto ma anche chiesto ai fan come poter aiutarlo: “A mano aperta mi dà dei ceffoni in faccia fortissimi. Tremavo come una foglia. Ho rischiato l’infarto stanotte”. Ovviamente, dopo quanto successo non è più riuscita a dormire: “ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male”, ha concluso.
La nuova vita dell’ex tronista di Uomini e donne
Dopo aver partecipato ad Amici come ballerina e poi ritornata sempre da Maria De Filippi ma sul trono, Sabrina Ghio ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Carlo. I due stanno insieme dal 2019 e convivono a Roma. Il ragazzo, sei anni più piccolo dell’influencer, ha instaurato subito un bel legame con Penelope, la figlia che Sabrina ha avuto nel 2013 dall’ex marito Federico.
Queste settimane per l’ex tronista si sono rivelate molto difficili: Sabrina da poco ha scoperto di avere un tumore. Di recente, infatti, ha subito un delicato intervento e a breve dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti per capire se la massa tumorale è andata via del tutto.