Alessandra Amoroso è tornata a parlare della sua vita sentimentale e dell’ultima storia che ha avuto con Stefano Settepani
In una recente intervista a Grazia, Alessandra Amoroso è tornata a parlare del suo ultimo amore Stefano Settepani. Come in molti ricorderanno l’artista si è lasciata con il giovane poco prima del matrimonio e a distanza di tempo ha spiegato il motivo e soprattutto come sta. La loro rottura ha fatto molto soffrire tanto la cantante che però grazie alla sua famiglia è riuscita superare il proprio dolore.
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: il motivo dell’addio
La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e il produttore musicale è durata circa cinque anni. Di questo legame così importante la cantante ne ha parlato nella canzone Piuma e durante l’intervista ha ammesso il vero motivo per cui si sono detti addio.
“L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.
L’analisi e il desiderio di mettere su famiglia
Insomma, tra di loro si era rotto qualcosa e entrambi hanno preferito prendere strade diverse prima di convolare a nozze. inoltre, Alessandra ha ammesso con molta sincerità che si può essere amici anche da ex. “È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”, ha concluso.
La Amoroso ha precisato che non rinnega nulla del suo passato e nonostante il successo è sempre rimasta la ragazza di un tempo, con i suoi valori e le proprie tradizioni. Alessandra ha ammesso anche che ha avuto bisogno di un un analista, per superare il periodo di lockdown. L’artista si è ritrovata improvvisamente chiusa in casa da sola a Roma, lontana dai suoi affetti più cari.
Grazie all’analisi è rinata. Per tanto tempo si è sentita inferiore agli altri, pensando di essere la meno talentuosa, la meno adatta. Oggi la cantante è di nuovo single ma spera tanto di potersi innamorare e magari avere dei figli. Nell’attesa di trovare l’anima gemella si dedica al lavoro e alla sua Big Family che la sostiene e la supporta da oltre dieci anni.