L’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti ha condiviso, per la prima volta, il periodo difficile che ha passato qualche anno fa.
Abbiamo conosciuto Eugenia Rigotti nell’ultima edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. L’ex tronista, alla fine, preferì la rivale toscana Vanessa Spoto. La giovane però è andata avanti, nella sua vita ha vissuto problemi sicuramente più gravi di un rifiuto sentimentale.
Poche ore fa, Eugenia ha deciso di condividere con i suoi followers uno dei periodi più bui della sua vita.
Eugenia ha avuto problemi di anoressia
Eugenia Rigotti ha dimostrato nel programma di Uomini e Donne di aver una certa sensibilità. La sua profondità d’animo ha colpito tutti, dalla conduttrice agli stessi opinionisti. Poche ore fa, l’ex corteggiatrice ha compiuto un passo molto importante: ha condiviso con i suoi followers delle stories dove parla dei suoi problemi di anoressia.
Le immagini pubblicate la ritraggono nel 2019, la corteggiatrice che già oggi appare molto magra, all’epoca era praticamente trasparente: “Ho rivisto delle foto dell’estate 2019 e mi si è congelato lo stomaco. […] Ancora non mi sembra vero di aver imparato a guardarmi allo specchio”.
Eugenia non si è sbilanciata sul motivo che le abbia fatto scattare la repulsione per il cibo, ma si dice contenta di aver iniziato un percorso di guarigione. L’ex corteggiatrice ha affermato di aver fatto pace con il suo corpo e di essersi accettata così com’è, ma soprattutto ha abbandonato l’ascia di guerra nei confronti del cibo.
“Ho fame e io ho fame solo quando sono felice” – è stata la didascalia di una delle ultime foto pubblicate dalla Rigotti. Il fatto di condividere le sue fragilità sui social è stato un grande passo e sicuramente, nonostante il percorso sia lungo, Eugenia ha dimostrato di avere la forza di superare molti ostacoli. Chissà se la rivedremo a settembre negli studi Mediaset, questa volta però non più come corteggiatrice, bensì come tronista.