Christian Vieri “Non prendo pasticche”: cosa sta succedendo al bomber

Christian Vieri ha ammesso di recente di essere preoccupato per la usa forma fisica ma ha sottolineato di non voler far uso di pasticchette

cristian vieri
Christian Vieri in sovrappeso

L’ex campione dell’Inter attualmente è in vacanza insieme alla sua compagna e alle sue bimbe. Christian Vieri, ormai non gioca più a calcio da diverso tempo ma comunque non ha lasciato il mondo dello sport. Poche ore fa, Bobo ha postato un video molto simpatico dove si è mostrato in tenuta sportiva con Alessandro Matri. I due colleghi si sono divertiti nel giocare a tennis e a partita terminata Bobo si è accorto di un “problema”.

Christian Vieri pronto a dimagrire ma senza “robacce”

Da quando non è più un giocatore professionista Bobo Vieri ha preso diversi chili. Infatti, non è accaduto solo a lui ma anche a Maradona e Ronaldo. E proprio dopo aver terminato la partita a tennis con Matri che si è accorto del disagio e di quanto sia in sovrappeso.

“Abbiamo finita questa partita a tennis, devo dire che sono troppo in sovrappeso. Ho ricevuto almeno 400 messaggi. Tutti mi dicono di prendere sostanze, pasticche per dimagrire, io non prendo niente, non mi bombo!. Perdo peso con calma, senza robacce, ha aggiunto.

Il motivo del suo eccessivo peso

Da quando ha smesso di giocare Bobo ha preso più di venti chili che si possono notare tutti sulla pancia e il viso. L’ex giocatore dell’Inter è sempre stato in ottima forma, ma negli ultimi anni si è lasciato un pò andare.

LEGGI ANCHE—> Rossella, la compagna di Claudio Baglioni: per lei lasciò sua moglie | Ecco com’è diventata

La colpa non è dovuta alla “bella vita” ma bensì alla sua non corretta alimentazione. Nel video, infatti, ha spiegato perchè è in sovrappeso e ha sottolineato quanto mangia. “Mangio come un maiale”, ha ammesso, aggiungendo anche che beve sei o sette lattine di marciume con gas.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi confessa tutta la verità: “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

“Sono molto grosso, la mia testa sembra averne tre. Sono gonfio come un canotto”. Nonostante la sua consapevolezza, si è ripromesso di rimettersi in forma ma di farlo solo in modo naturale. Nessuna pasticca, dunque e tanto meno pillole varie… Chissà però se davvero ci riuscirà…

Gestione cookie