Luca Laurenti e il periodo lontano dalla tv: arriva la verità dopo tanto tempo

Paolo Bonolis finalmente spiega il motivo per cui Luca Laurenti improvvisamente sparisce dalla televisione senza dare sue notizie

luca laurenti
Luca Laurenti e Paolo Bonolis amici da 30 anni

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate e seguite in televisione, ovviamente artisticamente. Grazie alla loro simpatia e professionalità i due riescono a tenere incollati al teleschermo milioni di spettatori. Il Maestro accompagna il conduttore romano in tutte le sue esperienze televisive e da circa 10 anni sono alla conduzione di Avanti un altro, il game show del preserale di Canale 5. Recentemente, il marito di Sonia Bruganelli, insieme a Marco Salvati ha realizzato una diretta su Instagram e ha parlato proprio del suo collega e di cosa fa quando vengono registrate le puntate.

luca Laurenti
Luca Laurenti e Paolo Bonolis amici 

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

Non solo durante il periodo di lockdown, Luca Laurenti è solito sparire. Il famoso maestro, infatti, non è amante dei social proprio come il collega ma a differenza di Paolo non ha nemmeno un account. Terminate le registrazioni, il cantante preferisce restare a casa con la sua famiglia e non partecipare a serate mondane tra locali e veste varie.

Stando alle parole del conduttore romano, il suo caro amico ama isolarsi dal resto del mondo nella sua abitazione. Addirittura Bonolis ha ironizzato dicendo che molto probabilmente non è nemmeno a conoscenza dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, che stiamo vivendo da quasi due anni. Paolo ha anche detto che quando non lavorano i due non si sentono al telefono perché Luca è fatto così.

Leggi anche ->>  Kledi Kaliu e il retroscena dopo anni con Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via”

Marco Salvati dice la sua sul comportamento del Maestro

A dare altre informazioni su Luca Laurenti ci ha pensato anche Marco Salvati, autore di Avanti un altro. Nella stessa diretta, dove si è confrontato con Paolo Bonolis, ha ammesso che il Maestro conduce una vita monacale e fuori dalla realtà.

Leggi anche ->> Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che..”

Sempre scherzando ha sottolineato che Laurenti vive quasi in solitudine, in un ambiente meditativo. In parole povere come se fosse un uomo spirituale. “Un po’ come gli indigeni della foresta, che hanno paura che gli rubino l’anima”, ha precisato.

@giuseppecicloneofficial

quando trovi la merce fuori posto#comedy #foryoupage #pourtoi #viral #ironia

♬ suono originale – IL LEONE è da solo

Gestione cookie