Ancora un’altra novità al trono classico di Uomini e donne: Maria De Filippi annuncia la prima tronista trans nel programma
In una recente intervista, Maria De Filippi oltre che a parlare della sua vita privata ha messo in chiaro alcune cose che riguardano uno dei suoi programmi. Si tratta di Uomini e donne e della scelta dei partecipanti. La conduttrice, infatti, quest’anno vuole puntare su persone comuni e non su ragazzi alla ricerca della sola visibilità, come è accaduto negli ultimi anni. E proprio parlando dei tronisti ecco che sul trono sederà una giovane che in passato è stata un uomo.
Uomini e donne: arriva la prima tronista Transgender
Mancano davvero poche settimane all’inizio di una nuova stagione di Uomini e donne. Tra pochi giorni partiranno le riprese ma sui tronisti c’è ancora molto mistero. L’unica persona per ora confermata sembra essere questa giovane ragazza che ha avuto un passato non molto semplice.
Maria De Filippi ha deciso di dare la possibilità, per la prima volta, ad una giovane transgender di trovare la propria anima gemella e a darne l’annuncio è stato Dagospia. Alberto Dondolo sul noto portale ha scritto:“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica”.
LEGGI ANCHE—> Tatangelo fisico da urlo e pelle vellutata, ci racconta la sua dieta segreta
Maria De Filippi dopo il trono gay, introdotto qualche anno fa, tra stupore e polemiche, ora è pronta a mettersi in gioco con un’altro grande cambiamento. C’è da dire che dalla sua parte si sono schierati anche alcuni consiglieri del PD, ringraziandola particolarmente per il “coraggio” e la determinazione con cui porta avanti le sue idee.
LEGGI ANCHE—> Gianna Nannini dito anulare e medio della mano mozzati, l’assurdo segreto del suo successo
Della stessa opinione è anche il popolo web. Dopo aver appreso la notizia in rete, sembra sia favorevole a questa scelta, come del resto è già accaduto con il trono di Claudio Sona. Ma cosa sappiamo sulla tronista? Dagospia conferma che la “prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione e nella vita è una commessa oltre ad essere modella”. La sua identità al momento è sconosciuta ma ben presto uscirà allo scoperto.