Arisa senza mezzi termini: “io non sono sgangherata… fatti i caxxi tuoi !!!”

Uno “scontro” è avvenuto sui social tra Arisa e Dagospia. Vediamo insieme cosa è successo e come le ha risposto la cantante.

Scontro tra Arisa e Dagospia
Arisa non dovrebbe essere presente nel talent Amici

Un colpo di scena per la nuova edizione di Amici, condotto da oltre 20 anni da Maria De Filippi. A rivelare questo scoop è stato il sito di Dagospia, che ha detto quali saranno i nuovi professori del talent.

Per il canto, dovrebbero essere stati confermati Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Mentre tra i professori di danza, dovrebbero ritornare ad aiutare i nuovi allievi la maestra Alessandra Celentano, Veronica Peparini e il new entry Raimondo Todaro.

Arisa non sarà presente, ma la cantante non ha gradito molto quello che ha scritto Dagospia quando ha rivelato che non sarà nello studio di Canale 5.

Sul suo sito si può leggere, infatti, che dopo “un lungo tira e molla” avrebbe “fatto arenare una complicata trattativa”.

Scontro tra Arisa e Dagospia

Ma quello che ha fatto arrabbiare in particolar modo la cantate è come è stata definita, ossia “Strampalata”, ma solo per le sue uscite e per la sua comicità, alla quale ci ha abituato.

Ma come ha risposto Arisa? Ecco le sue parole “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre?”

Ed ancora ha aggiunto “Sgangherato è un termine che non mi rappresenta”.

Poi si è definita come la sua ultima canzone, ovvero “Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente”.

Scontro tra Arisa e Dagospia
La risposta di Arisa sulle storie di Instagram

Infine, Arisa ha scritto tra le storie di Instagram “Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c***i tuoi”.

LEGGI ANCHE—>LUCA ARGENTERO, LA SUA VITA DISTRUTTA DAL DRAMMA: IL CORPO COPERTO DI PIAGHE

Insomma, la cantante non ha appreso molto bene essere definita in questo modo. Il posto di Arisa, all’interno del talent, verrà preso da Lorella Cuccarini, che l’anno scorso invece era tra i professori di danza. Al suo posto, invece, come già accennato, ci sarà Raimondo Todaro, che nelle ultime settimane ha già dato l’addio nel programma che l’ha lanciato, ovvero “Ballando con le Stelle”, scrivendo su Instagram che aveva “bisogno di nuove sfide”.

LEGGI ANCHE—>GIANNA NANNINI DITO ANULARE E MEDIO DELLA MANO MOZZATI, L’ASSURDO SEGRETO DEL SUO SUCCESSO

Ma la conduttrice della trasmissione di Rai 1, Milly Carlucci, sembra non aver appreso molto bene questa notizia.

 

 

Gestione cookie