Le sorelle Parodi hanno un bellissima mamma, elegante ed ex docente di lettere. Conosciamo meglio Laura, la mamma di Benedetta
Sicuramente in molti si saranno chiesti chi è la mamma di Cristina e Benedetta Parodi. Le due conduttrici, sono molto amate dal pubblico italiano e in particolar modo la seconda con il suo programma di cucina. Grazie a qualche scatto trovato su Ig e a qualche informazione trapelata dal web, oggi possiamo presentarvi anche la mamma delle due giornaliste: ovvero Laura, totalmente diversa da loro.
Chi è Laura la mamma di Benedetta Parodi
Laura è figlia unica di un funzionario di banca si è sposata giovanissima con Pietro Parodi nel lontano 1962. Dalla loro unione sono nati tre figli: Roberto, Cristina nata e Benedetta nata nel 1972.
La donna ha sempre svolto il ruolo di insegnante di lettere ma non si è mai staccata dalla sua famiglia. Accanto al marito, dirigente ed ingegnere della Pirelli ci è rimasta fino al 2012, ovvero fino a quando è venuto a mancare.
La signora Cabassa oggi è una pensionata, è una splendida donna e per stare accanto ai suoi figli e ai propri nipoti si è trasferita ad Alessandria. Grazie alla sua istruzione e alla propria pazienza, la mamma di Benedetta non perde mai occasione per regalare momenti di lettura e insegnamento ai propri “ragazzi”.
Leggi anche –> Quando Mike Bongiorno, chiese scusa in diretta alla ruota della fortuna | ecco perché
Laura in una non recente intervista a Sorrisi e Canzoni si è detta molto orgogliosa dei suoi tre figli, sottolineando che nessuno le ha mai dato problemi. Hanno sempre studiato e basta vedere sono arrivati per capire l’impegno e la costanza che hanno messo nel realizzarsi. “Roberto è un ragazzo creativo, uno scrittore, ha girato tutto il mondo. Cristina e Benedetta hanno voluto studiare Lettere all’Università Cattolica di Milano. Non ho avuto mai alcun motivo per essere scontenta dei loro risultati”, ha affermato.
Leggi anche –> Da Urtis alla Cipriani a molti altri, chi è Cristiano Monarca il mago dei vip
Ovviamente, ognuno di loro ha il proprio carattere e i propri difetti e su Benedetta ha svelato: “Benedetta è molto impulsiva e quando vivevo in casa con lei ci litigavo spesso. Senza esagerare però. Lei e i suoi fratelli sono ragazzi educatissimi. Cristina, con il suo modo garbato e gentile, riusciva e riesce a ottenere più di loro”.