Vasco Rossi in ospedale “mi dispiace ma per qualche giorno niente…”

Piccolo incidente per uno dei cantanti più amati del nostro paese, Vasco Rossi. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta.

Vasco Rossi: il suo piccolo incidente gli provoca una lussazione alla spalla
Il primo concerto di Vasco sarà nella città di Trento a maggio del 2022

Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati del nostro Paese. Tutte le sue canzoni hanno un successo enorme. Come tutti i suoi colleghi, anche il mitico Vaso ha dovuto rinviare i suoi concerti a causa della pandemia.

La prima data del nuovo tour del rocker più famoso sarà Trento, a maggio dell’anno prossimo. Vasco canterà anche nelle città più famose, come Firenze, Milano, Roma e Imola.

Ma ora, Vasco Rossi non potrà neanche firmare gli autografi ai suoi numerosi fan. Ma solo per un breve periodo. Infatti, il cantante è caduto dalla bici e si è lussato la spalla.

Ed è lo stesso Rossi che lo racconta, attraverso un post su Instagram. Mentre si stava godendo alcuni giorni di relax, Vasco ha deciso di prendere la bici e di fare un giro. Ma questa piccola disavventura, gli ha provocato solo una lussazione alla spalla, che non gli permetterà di firmare gli autografi a tutti i suoi fan.

Vasco Rossi: il suo piccolo incidente gli provoca una lussazione alla spalla

“Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però”. Vicino a questa didascalia, il Blasco ha scritto un hashtag “voglio una vita spericolata”.

Per fortuna soltanto tanto dolore per il grande artista, che si rimetterà fra qualche giorno.

Vasco Rossi: il suo piccolo incidente gli provoca una lussazione alla spalla
Il post di Instagram di Vasco Rossi

I messaggi arrivati per far sentire tutto il calore al grande artista sono moltissimi, tra cui anche molti voti noti dello spettacolo e del mondo della musica, come ad esempio Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Ermal Meta, che ha ironizzato scrivendo “Se il re si è lussato la spalla, non oso immaginare il punto di strada in cui sei caduto! Sei una roccia!!!!”, con tanti cuori rossi vicino.

LEGGI ANCHE—>VASCO ROSSI E IL RETROSCENA DELLA CASA “UN LUOGO DI CULTO DA VISITARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA”

Anche molti suoi follower hanno scritto molti messaggi, come quello di un utente che scrive “Oh Kom e che cavolo….non si può spingere solo l’acceleratore. Ma tanto sei una roccia ti rimetti subito”.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE: “VOLEVO FARLO A TUTTI I COSTI, SONO UNA STRAFOTTENTE CHE NON DEVE PIACERE A NESSUNO”

In queste ore, poi, il mitico Vasco ha voluto omaggiare Valentino Rossi, che nella giornata di ieri in un’intervista ha dichiarato che dopo la fine del campionato della MotoGp, si ritirerà.

 

 

 

 

 

Gestione cookie