Vediamo insieme la donna che ha sposato in prime nozze il noto conduttore e comico Enrico Brignano prima di Flora Canto.
Il noto comico italiano in questi ultimi giorni è diventato nuovamente padre del piccolo Niccolo, dopo la prima figlia avuta dalla moglie, Martina.
Flora Canto, per chi non lo sapesse ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Ma in pochissimi sanno che in precedenza era già sposato con una bellissima ballerina professionista, che si chiama Bianca Pazzaglia.
LEGGI ANCHE —> ALBA PARIETTI, LA SCOPERTA DEL PIù BRUTTO MALE “…HANNO SOTTOVALUTATO IL PROBLEMA”
La coppia è stata insieme dal 2008 al 2013, ma non hanno mai avuto dei figli, ed una volta terminata la loro relazione lei è rimasta sempre un po’ in disparte.
Bianca la prima moglie di Enrico Brignano
Le notizie su di lei sono davvero pochissime, sappiamo infatti che è nata a Roma, e che molto probabilmente continua la sua carriera da ballerina.
Di lei non ci sono tracce sui vari profili social di Instagram, e su Facebook pubblica solamente momenti del suo lavoro.
Per un periodo, Bianca, ha continuato ad insegnare tramite le piattaforme on line come you tube, dove ha riscosso un ottimo successo.
LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO E LA SEPARAZIONE CON BELEN RODRIGUEZ: SUNTA LA VERITò DOPO ANNI
Di lei poi non si conoscono molte altre informazioni in merito come anche il motivo per il quale la sua relazione con Enrico Brignano sia terminata.
Ma una cosa è certa sicuramente la sua bellezza non è tramontata con il passare degli anni, anzi.
Bianca è una donna molto timida, da quello che possiamo intuire, ma che sicuramente se è stata accanto ad Enrico per tutto questo tempo allo stesso tempo è di carattere perchè non è facile stare accanto ad un comico tutti i giorni.
E voi eravate a conoscenza della precedente relazione di Enrico Brignano prima di Flora Canto?