Mara Venier rivela la sua malattia: “A letto bloccata”

Mara Venier, storica conduttrice televisiva, parla della sua malattia che la tiene bloccata letto; tutti i dettagli a riguardo.

mara venier malattia
La malattia che blocca a letto Mara (Foto: Pier Marco Tacca/Getty Images).

Tra le conduttrici italiane più amate c’è sicuramente lei, “la zia” Mara Venier. Dopo un’iniziale carriera da attrice, che l’ha portata a recitare anche in una serie televisiva di Dario Argento (La porta sul buio) la Venier ha deciso di intraprendere la strada della conduzione.

Il successo in tv arriva negli anni ’90 con Domenica In, nella quale affianca Luca Giurato; diverse saranno poi le edizioni condotte da sola, fino agli anni nostri. Da anni però, la Venier combatte con una malattia che molto spesso la tiene bloccata a letto.

Mara Venier, la malattia che la blocca a letto

I segni dell’età cominciano a farsi sentire e, superati i 70 anni, Mara potrebbe non reggere più i ritmi frenetici che la tv di oggi impone. Da anni ormai soffre di una malattia che molto spesso la blocca a letto, impedendole anche di giocare col piccolo nipote.

La malattia in questione è la spondilolistesi, una condizione patologica che causa il lento e progressivo spostamento delle vertebre; i dolori sono lancinanti e Mara sarebbe spesso costretta a fare delle infiltrazioni, anch’esse molto dolorose e che probabilmente (ma non è sicuro) contengono cortisone o acido ialunorico.

mara venier malattia
La conduttrice in ospedale (foto: Instagram).

 

Leggi anche –> Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna

Nonostante il dolore però, la stessa conduttrice ha confessato di non saper resistere quando il nipote le tende le braccia per essere preso. “Poi passo il resto della giornata a letto bloccata, ma ne vale la pena” aveva confessato tempo fa.

Leggi anche –> Caduta Libera, svelato con un video cosa c’è sotto la botola

A quanto filtra, forse anche per queste sue condizioni di salute, la prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima condotta dalla “zia” nazionale, anche se lo aveva già affermato lo scorso anno salvo poi appunto rimettersi in gioco con questa edizione 2021-2022. In attesa di capire chi potrà raccoglierne l’eredità, la Venier è pronta a dare il massimo per le nuove puntate.

Gestione cookie