Le anticipazioni di Una vita relative alle puntata del 9 e del 10 agosto rivelano grandi novità sia sulle indagini di Mendez che sulle nozze di Cinta
Continua il grande successo della soap opera iberica Una Vita. La serie televisiva, non andrà in vacanza e in questi giorni non mancheranno i colpi di scena. Mediaset, però, sembra aver deciso di sospendere la telenovela solo due giorni, ovvero il 14 e il 15 agosto, in quanto giornate festive. Le anticipazioni relative agli appuntamenti di oggi e domani rivelano grandi novità. Bellita è sempre più scioccata dalla scoperta che ha appena fatto su suo marito. Quest’ultimo è pronto a tutto per farsi perdonare ma si è reso conto che non è semplice. Inoltre, le nozze dell’amata figlia Cinta con Emilio non possono che unire la famiglia Dominguez. La giovane per dare una mano ai propri genitori ha preso una decisione importante. Infine, gli spoiler ci fanno sapere che ci sarà una svolta importante sulle indagini di Mendez che indaga sulla morte di Marcia.
Anticipazioni 9 agosto: Bellita regala un abito a Julio
Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 9 agosto rivelano che Cinta è pronta al grande passo con il suo Emilio. Per il loro evento hanno scelto come testimone il fratello di lei, Julio.
Quest’ultimo dopo aver appreso la notizia ne è rimasto molto felice ma le sue possibilità economiche non gli permettono di comprarsi un abito per l’occasione e a malincuore rinuncia all’incarico. A questo punto, però, interviene Bellita, la quale gli regala personalmente un completo elegante!
LEGGI ANCHE —> Romina Power, la verità sul suo passato ‘scandaloso’: la confessione inaspettata
Una Vita 10 agosto: svolta nelle indagini di Mendez
Gli spoiler relativi all’appuntamento di domani 10 agosto anticipano grandi novità sul caso di Marcia. La giovane che purtroppo ha perso la vita, continua ad essere il chiodo fisso di Felipe che è pronto a tutto pur di scoprire cosa realmente le è successo.
LEGGI ANCHE —> Susanna Messaggio, da valletta del grande Mike alla disgrazia famigliare
Le indagini di Mendez, infatti, saranno vicine ad una grande svolta, sopratutto grazie alla testimonianza di Laura. La donna racconterà di aver visto litigare Genoveva e Santiago per un coltello, e che tra i due l’ha avuta vinta Salmeron. Cesareo viene così rilasciato e scagionato dalle accuse di omicidio.