Vi siete mai chiesti com’è la casa a Roma di Ilary Blasi e Francesco Totti? resterete davvero senza parole dopo aver visto delle immagini
Sono una delle coppie più belle e amate dello show bitz ma allo stesso tempo anche una di quelle più ricche nel nostro paese. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti: lui definito da molti un vero simbolo di Roma e lei invece una bravissima conduttrice e modella. Entrambi romani, nonostante le grandi possibilità economiche hanno deciso di rimanere nella Capitale e proprio nella loro città si sono costruiti una magnifica villa, dotata dei migliori comfort e di ampi spazi all’aperto dove poter trascorrere il tempo libero.
La villa extra lusso di Ilary Blasi e Francesco Totti
La loro meravigliosa villa sorge nella zona Eur di Roma. Come si vede dall’immagine attorno alla casa c’è un immenso giardino, con tanto di piscina, giochi all’aperto, un campo di calcio, uno di paddle e tanto verde. Un posto ideale dove trascorrere principalmente le ore più calde della giornata, sopratutto in questo periodo.
L’appartamento dispone di circa 36 stanze, con comfort extra lusso. Infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno addirittura una sala relax, tra sauna e bagno turco. Non è noto sapere il costo elevatissimo della villa ma sicuramente si aggirerà sui due e tre milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Beautiful, anticipazioni 9 – 10 agosto: L’incredibile rivelazione su Ridge
I dettagli della mega villa
La caratteristica principale di questa abitazione è che tutto è costruito con materiali ecosostenibili per evitare spese superflue. La villa di Francesco Totti e Ilary Blasi, inoltre, presenta come già detto in precedenza degli spazi interni molto ampi e luminosi che consentono all’intera famiglia di vivere in assoluta libertà.
LEGGI ANCHE —> Mara Venier rivela la sua malattia: “A letto bloccata”
Infatti, le tre figlie della coppia si divertono tantissimo a trascorrere del tempo in giardino. Grazie ad alcune immagini postate particolarmente da Ilary sul suo account social, possiamo confermare che entrambi hanno scelto un arredamento molto moderno e super tecnologico. Tutto ovviamente curato nei minimi dettagli.