William e Kate hanno optato di restare nel Regno Unito per le loro vacanze estive, ma la loro destinazione è molto simile a quella dei Caraibi
A riportare la notizia è il giornale Grazia, che rivela delle particolari curiosità sull’amatissima coppia di Cambridge. William e Kate, nonostante la loro popolarità, amano trascorrere le loro giornate in famiglia e insieme ai loro affetti più cari. E proprio durante le vacanze estive che la coppia, non si perde un secondo insieme ai loro tre bambini, e dallo mese di luglio la famiglia reale ha scelto una location davvero spettacolare.
Ecco dove trascorrono le vacanze William e Kate
Quest’anno, William e Kate hanno optato per una staycation, una vacanza vicino casa, così da evitare qualsiasi restrizione di viaggio. Secondo le indiscrezioni, infatti, la famiglia è rimasta nel Regno Unito, e si sia recata alle Isole Scilly. Un posto incantevole tanto da sembrare di essere ai Caraibi.
LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: sembra di essere sempre in vacanza
Le Isole Scilly sono un arcipelago che si trova a 45 chilometri di distanza dalla punta sud-occidentale della costa dell’Inghilterra. Si tratta di 5 isole abitate a largo della Cornovaglia con spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Questi posti sono stati definiti addirittura “Area of Outstanding Natural Beauty”, ovvero luogo dall’ambiente inalterato e di una bellezza particolare.
LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi minacciato di morte, “next stop: cimitero”
I duchi di Cambridge e l’amore per le isole Scilly
Come riporta Grazia, William e Kate non sono gli unici della famiglia reale a cui piace trascorrere le vacanze nelle isole Scilly. In passato anche anche Jude Law e Kate Winslet, Helen Mirren e lo chef Jamie Oliver, sono stati avvistati sull’arcipelago.
Lo scorso anno la famiglia reale è arrivata con un aereo privato a Tresco, che è l’unica delle cinque isole abitate di proprietà privata. Si ritene che quest’anno abbiano fatto la stessa scelta. Per adesso non è dato sapere per quanto tempo ci resteranno ma di sicuro tutto quello necessario per stare sereni e tranquilli insieme ai loro tre bambini.