Cosa è successo all’attore turco Can Yaman? Una brutta storia che lo vede purtroppo protagonista. Scopriamolo insieme.
Can Yaman è tornato alla ribalta nel mondo del gossip durante queste vacanze estive: si vocifera infatti che il bell’attore turco non stia più insieme alla sua fidanzata, la giornalista sportiva Diletta Leotta.
Il volto di Dazn ha pubblicato diverse storie su Instagram in cui appariva sola, senza il suo fidanzato e senza anello di fidanzamento. Anzi sembra molto divertirsi con le sue amiche, tra cui anche Elodie (cantante uscita dal talent Amici), tra moto d’acqua e canzoni intonate tutte insieme.
Per i suoi follower sembra essere un chiaro segno della fine della storia tra i due protagonisti, i quali però non hanno ancora né confermato, né negato questa situazione.
Intanto, per il bell’attore turco non sembra essere un buon momento. Cosa sta succedendo a Can Yaman? Scopriamolo insieme.
Dopo le voci insistenti di una sua rottura con la Leotta, ci sono problemi legati anche al suo ultimo lavoro, Sandokan, dove è affiancato da Luca Argentero, a causa del non buon rapporto tra i due attori.
Ma i suoi problemi non sono finiti qui, tanto che è dovuto intervenire anche il suo ufficio stampa.
Una truffa ai danni di Can Yaman
Andiamo a vedere cosa è successo all’attore. Un gruppo di persone si sta spacciando per Can Yaman ed hanno iniziato a proporre uno scambio di telefonate o messaggi per denaro.
L’esperto di gossip, Biagio D’Anelli, ha fatto sapere “Un profilo fake si spaccia per Can Yaman e chiede soldi alle fan più deboli psicologicamente o che pensano che il loro idolo le abbia chiamate, truffandole“.
Ed infine, aggiunge “Sveglia, segnaliamo questa cosa perché parecchie ragazze sono state truffate”.
Ovviamente, ma è bene ricordare, che questa non è altro che un’azione illecita ed il profilo è un fake che non è legato per nulla al nome dell’attore.
LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI: IL DIETRO LE QUINTE MOSTRA TUTTO DALLA CAMICETTA
Per questo motivo, è dovuto intervenire l’ufficio stampa di Can Yaman, in cui sottolinea e specifica che “Dovete denunciare, non ha altri profili tranne quello di Instagram“.
LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI MINACCIATO DI MORTE, “NEXT STOP CIMITERO”
Insomma, non è proprio un bel periodo questo che sta passando l’attore turco.