Lei è la bellissima influencer che ha rapito il cuore di Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello, ma cosa succede?
Come sappiamo durante il reality condotto da Alfonso Signorini è successo di tutto a Pierpaolo, perchè in un primo momento si era fortemente invaghito di Elisabetta Gregoraci.
Ma con la nota conduttrice ci sono stati solamente momenti romantici, ma mai nulla di particolare e una volta uscita dalla casa, il suo interesse o meglio cupido lo ha indirizzato verso la bellissima influencer italo persiana, Giulia Salemi.
La coppia da quando ha iniziato la loro frequentazione non ha mai smesso di stare uno vicino all’altro, ed insieme hanno anche realizzato il tormentone dell’estate, ovvero la canzone di Pierpaolo che si chiama “l’estate più calda”.
LEGGI ANCHE —> William e Kate ai caraibi inglesi, ecco il posto magico e segreto dei reali
I due innamorati in questo momento sono in vacanza a godersi qualche momento di relax, ma non perdono occasione di pubblicare video o fotografie tramite i loro profili social di Instagram.
L’incidente di Giulia
Giulia, ha deciso però di mostrare quello che normalmente non vediamo, ovvero tutti gli errori che ci sono dietro alle pose da influencer che sono sempre perfette.
Ma nel fare ciò c’è stato un piccolo incidente particolare, dove la camicetta bagnata della bellissima ragazza, forse ha mostrato qualcosa di troppo, per un occhio attento di chi guarda il video dalle loro Instagram Stories
LEGGI ANCHE —> Ignazio Boschetto, dai palcoscenici di mezzo mondo alla triste malattia: ecco come sta
Mostrare il dietro le quinte di tutto quello che bisogna fare per avere queste immagini perfette sui social, non era mai stato fatto da nessuno.
Insomma la loro vacanza non si interrompe mai, o meglio il loro lavoro, anche perchè è giusto che in questo momento tengano l’attenzione su di loro e sperimentino nuove cose sui loro profilo social di Instagram, che sono davvero super seguiti.
Ricordiamo che la nota influecer ha ben oltre 1,5 milioni di follower, e Pierpaolo Pretelli 640 mila, dei numeri davvero molto importanti.
Chissà se l’incidente particolare con la camicia bianca bagnata è stato fatto volutamente oppure no, una cosa è certa in tanti avranno apprezzato.