Flavio Insinna, la verità: ecco il motivo per cui non ha figli

Il conduttore romano Flavio Insinna per la prima volta svela il motivo per cui fino ad oggi non è diventato papà 

flavio insinna
Il conduttore felice per la sua carriera

Nonostante sia molto conosciuto e apprezzato dal pubblico, Flavio Insinna è sempre rimasto molto discreto sulla sua vita privata. Infatti, l’unica cosa che sappiamo è che ha una compagna e non si è voluto sposare. A Fanpage, che tempo fa lo ha intervistato, Insinna ha raccontato anche il perché non ha avuto figli.

Flavio Insinna e il motivo per cui ha rinunciato ad avere figli

Senza giri di parole, Flavio Insinna è stato molto schietto e ha ammesso il perchè ha deciso di non diventare papà fino ad oggi. “Me l’ha come imposto un istinto quasi animale. Avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”.

Il conduttore, inoltre, è rimasto single per molto tempo e tutto è cambiato quando ha incontrato la sua attuale compagna, Adriana. I due si sono conosciuti nel programma Affari Tuoi dopo che ha la donna ha partecipato come concorrente.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: per l’errore rischia una multa di oltre 9.000 euro

Parlando della sua fidanzata, Insinna, ha confessato che la sua presenza nella sua vita è stata davvero fondamentale, infatti ecco le sue parole: “E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe”. 

flavio insinna
Flavio insinna e la sua fidanzata Adriana

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani abbandona U&D per il noto reality

Flavio Insinna si è detto davvero felice di aver incontrato Adriana Riccio. Una donna completa che gli ha cambiato l’esistenza. I due stanno insieme da tre anni, dopo che il conduttore ha lasciato la ex fidanzata facendo saltare addirittura le nozze.

Parlando ancora della sua compagna Insinna le ha dedicato un bellissimo pensiero. Il presentatore ha dichiarato che “Quando torna a casa la sera si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce… Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso”. 

 

Gestione cookie