Iva Zanicchi a cuore aperto confessa un segreto del suo passato molto doloroso e racconta di come una terribile malattia le ha cambiato la vita
La cantante in una recente intervista ha parlato per la prima volta di un dramma che ha vissuto in passato e che le ha cambiato per sempre l’esistenza. Iva Zanicchi ha raccontato della sua infanzia, dei suoi sogni ma anche di una grave perdita che ha subito di recente e che l’ha fatta soffrire moltissimo.
Iva Zanicchi e quel lutto ancora oggi difficile da superare
In un’intervista a Voi, Iva Zanicchi ha ricordato particolarmente suo fratello Antonio. La cantante ha rivissuto i tanti momenti trascorsi insieme, e ha ammesso che ancora oggi sente molto la sua mancanza.
L’uomo è venuto a mancare durante la pandemia da Covid e a tal proposito l’artista ha spiegato che da quando il fratello non c’è più non è più la stessa persona. “Mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un grande casino, ma ormai è inutile” .
Antonio, purtroppo, è stato colpito dal virus e non gli ha lasciato scampo. Iva di conseguenza, date le restrizioni non è potuta stargli accanto e questa cosa la logora dentro. “Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva e se ne è andato da solo, un dolore questo che non sono riuscita a superare”.
LEGGI ANCHE—> Beautiful anticipazioni: Steffy “impazzisce” e minaccia tutti
Chi era e cosa faceva il fratello Antonio scomparso in piena pandemia
Iva Zaniccchi e suo fratello erano legati da un forte sentimento. Tra i due, infatti, c’era un rapporto speciale tanto che quando è venuto a mancare Antonio l’artista le ha lasciato un messaggio che fa capire quanto si amassero: “Ciao fratello, ti ho amato come un figlio”.
LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker: confessa la malattia che le causa terrore e panico
Antonio aveva 77 anni, per un lungo tempo ha lavorato come operaio presso l’Eni e da qualche anno si stava godendo la sua pensione. Il covid, purtroppo, è entrato in casa loro durante la cresima della nipote della sorella della cantante. Il fratello di Iva era il quarto figlio della famiglia Zanicchi e ha lasciato tre figli: Sabrina, Cristiano e Sara.