Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori italiani? Le cifre

Vediamo insieme quant’è la somma che riescono a guadagnare i 3 ragazzi del gruppo Il Volo, con la loro bellissima voce.

Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori italiani? Le cifre
Il noto gruppo di tenori ha iniziato la sua carriera nel programma condotto da Antonella Clerici

La loro musica riesce a colpire il cuore di moltissimi ascoltatori, e le loro voci sono indubbiamente bellissime.

Stiamo parlando del gruppo musicale formato dai 3 tenori giovanissimi, Il Volo, che sono nati praticamente all’interno di una trasmissione televisiva presentata da Antonella Clerici.

Il gruppo è formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il loro successo è andato anche fuori dai confini del nostro paese.

Hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con la canzone super apprezzata Grande Amore, e sono arrivati al terzo posto nel Eurovision Song Contest dello stesso anno.

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa

Il gruppo da quel momento in poi non si è mai fermato un momento, e con i loro successi riescono a riempire i vari tour che fanno.

I guadagni del gruppo Il Volo

Ma sapere quanto guadagno in pratica è abbastanza difficile, ma sappiano che i tre tenori giovanissimi hanno firmato un contratto con la casa discografica americana, Geffen Records per ben 2 milioni di dollari.

Quando erano ancora all’inizio della loro carriera, mettendo a disposizione anche le loro strutture per far si che il lavoro venisse nel migliore dei modi possibili.

Nei anni successivi, il loro successo e la loro popolarità si è letteralmente moltiplicata, anche sulle piattaforme di steraming on line.

LEGGI ANCHE —-> Martina Colombari e Billy Costacurta: lite in vacanza

Ovviamente la crescita esponenziale del loro successo a livello mondiale, fa inalzare notevolmente i loro guadagni, basti pensare che nel 2019 Money.it in dicava un patrimonio tra i 500 mila ed il milione di euro a singolo tenore.

Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori italiani? Le cifre
Nel 2019 il guadagno del gruppo si aggirava intorno al milione di euro ciascuno

Sicuramente poi ci saranno da aggiungere tutto quello che è successo dopo, dai vari concerti alle canzone inedite o ai numerosi concerti o apparizioni televisive.

Insomma si parla di cifre molto elevate per dei ragazzi giovani ma sicuramente con un dono particolare nel bel canto.

Gestione cookie