La nota cuoca ha comunicato ai suoi fan di aver terminato le registrazioni del suo programma di cucina dopo mesi di riprese.
Benedetta Rossi, classe ’72, deve il suo successo al blog da lei ideato Fatto in casa da Benedetta, per il quale è diventata una delle cuoche più cliccate del web – i suoi video contano milioni di visualizzazioni. Comincia a lavorare nel mondo della gastronomia fin da adolescente, iniziò infatti ad esercitare la professione di aiuto cuoco e cameriera mentre proseguiva gli studi universitari.
Diede una mano anche alla madre quando la famiglia aprì un agriturismo a Fermo e così si fece le ossa nel mondo a cui lei aspirava.
Oggi Benedetta, oltre che chef di successo, è diventata anche blogger ed influencer.
Nel 2016 la Mondadori le propose di pubblicare il suo primo libro di ricette, le quali riprendono le tradizioni contadine e di autoproduzione.
La cuoca conquista un successo dopo l’altro, tanto che nel periodo della pandemia supera addirittura la notorietà di Chiara Ferragni. Ora, ha raggiunto un altro importante traguardo.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: per l’errore rischia una multa di oltre 9.000 euro
Benedetta Rossi, terminate le riprese di “Fatto in casa per Voi”
Recentemente la cuoca marchigiana ha comunicato sui social di aver terminato le riprese di “Fatto in casa per Voi”: “Oggi abbiamo terminato le registrazioni di ben 40 puntate […] è stato un lunghissimo lavoro che ci ha impegnato quasi per tutta l’estate” – ha raccontato Benedetta – “anche se tutti erano qui per lavorare, tra noi si è creato un legame umano molto profondo e spero che dalle puntate che vedrete si possa percepire quanto impegno […] ci abbiamo messo”.
Il post pubblicato da Benedetta qualche giorno fa, la ritrae felice e soddisfatta insieme al regista Giuseppe e all’autrice del programma, Elena.
“Fatto in casa per Voi” andrà in onda su Discovery Plus e su Real Time. Non vediamo l’ora di scoprire quali sfiziose ricette abbia in serbo per noi la cuoca più cliccata del web.
LEGGI ANCHE —> Fedez non ha pace: arrivata un’altra denuncia da una Onlus