Vediamo insieme uno dei personaggi che tutti ricordiamo della pubblicità anni 80, Kaori, com’è diventata e cosa fa oggi.
Chi ha vissuto gli anni 80 non può certo non ricordarsi di lei, la mitica Kaori della pubblicità del famoso formaggio spalmabile Philadelphia.
La pubblicità era un vero e proprio tormentone degli anni 80 e 90, ma in realtà qual’era il vero nome di Kaori?
Si chiama Kelly Hu ed è nata alle Hawaii nel 1968, quando è iniziata la sua carriera aveva poco più di 20 anni.
LEGGI ANCHE —> Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo
Nelle varie classifiche che vengono fatto, nel 2014 la bella Kaori era tra le 10 attrici più pagate stando al sito People with Money, fatturando ben 46 milioni di dollari.
Kaori com’è oggi?
Ma dopo il mitico spot, che possiamo vedere dopo, che cosa ha fatto? Dopo questa pubblicità in Italia è tornata in America ed ha preso il volo per la sua carriera d’attrice.
Ha recitato in moltissimi film anche importanti come Fino alla fine (No way back). Ha interpretato Pei Pei “Grace” Chen in Più forte ragazzi (1998-2000) e nel 2010 è stata Pearl di Vampire Diaries.
Kaori ha anche prestato la voce per un gioco di Star Wars, e successivamente ha aperto anche una società che vende abbigliamento ed ha una sua linea di profumi.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario
Nel 2014 ha conquistato anche il titolo di attrice più sexy del mondo, stando alle pagine di Glam Mag.
Ma l’attrice non sembra mai essersi sposata o aver avuto figli, sembra però che abbia avuto una lunga relazione con il banchiere Ahmad Ali Moussaul e successivamente con il produttore Gordon Gilberstan.
Al momento non sembra essere impegnata sentimentalmente con nessun uomo in particolare, ma è molto attiva a livello sociale per quanto riguarda la costruzione di scuole in paese che ne hanno bisogno e per la lotto contro il cancro.
Ma come possiamo vedere dalle fotografie la sua bellezza è rimasta invariata con il passare degli anni, e voi la ricordate nel mitico spot della Philadelphia?