Vediamo insieme che cosa ci aspetta la prossima settimana per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una vita.
Tutti i giorni abbiamo modo di vedere una nuova puntata del nostro programma preferito che non si è mai fermato, nemmeno nel periodo estivo.
Stiamo parlando ovviamente della soap opera spagnola Una Vita, dove capita sempre qualche avvenimento particolare, ma scopriamo insieme che cosa ci attende la prossima settimana.
Ma vediamo giorno per giorno che cosa ci aspetta direttamente da lunedì 16 agosto, quando Felicia si stupisce perchè Marcos ha indagato su tutta la sua vita privata.
LEGGI ANCHE —> Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo
Nel mentre a Bellita viene confessato, da parte di Jose la proposta di trasferirsi in California ricevuta da Mister Golden.
Anticipazioni Una vita dal 16 al 21 agosto
Nella giornata successiva ovvero quella di martedì 17 Rosina e Liberto hanno un problema nella loro abitazione e per questo motivo devono accettare la proposta di Servante di andare nella sua pensione.
Mercoledì 18 Laura si dedica in modo particolare all’avvocato Felipe ma questo mette l’uomo a disagio.
Rosina dopo aver dormito nella pensione che le è stata gentilmente offerta si sveglia con l’umore nero.
Il giorno successivo, la Dark Lady di Acacias, ovvero Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei, e dopo pochissimo l’avvocato della donna comunica la bella notizia, ovvero che verrà rimessa in libertà.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario
Nella puntata di venerdì 20 agosto, Fabiana intuisce e poi arriverò la conferma che Servante ha creato i problemi nella casa di Liberto e Rosina, ma ancora non se ne conosce il vero motivo.
Ramon, infine annuncia a Carmen ed Antonio che vuole entrare in politica in breve tempo per sistemare tutto quello che non va nella loro cittadina.
L’ultimo giorno della settimana, ovvero sabato 21 Genoveva viene rilasciata e torna a casa da Felipe, ma la situazione precipita quando l’uomo le consegna una lettera proveniente da Santiago.