Antonella Clerici, avete mai visto dove vive la conduttrice? Casa incantata nel bosco

Vediamo insieme alcune immagini dell’incredibile abitazione di Antonella Clerici che vi lasceranno a bocca aperta.

Antonella Clerici, avete mai visto dove vive la conduttrice? Casa incantata nel bosco
Antonella Clerici a la sua incredibile casa nel bosco

La bravissima conduttrice della Rai ha iniziato la sua carriera in televisione come giornalista sportiva, e poi piano piano è passata all’intrattenimento.

Stiamo parlando della sempre bellissima e bravissima Antonella Clerici, che ha anche presentato il noto Festival di Sanremo.

Nella sua vita, dopo la relazione con Eddy Martens con il quale ha avuto la bellissima figlia Maelle, ha deciso di allontanarsi dalla città e di andare a vivere in un piccolo paese, con una case immersa nel bosco.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio: la ricordate ad Amici? Trasformazione incredibile

Per la precisione la sua incantevole abitazione si trova ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria.

Molto spesso, Antonella tramite il suo profilo social di Instagram pubblica alcune immagini di questa villa incredibile.

La casa nel bosco di Antonella

In una vecchia intervista Antonella aveva dichiarato di aver pensato ad ogni piccolo dettaglio nella realizzazione della sua casa, pensando oltre che alla sua famiglia, anche ai componenti a 4 zampe, dal quale non si separa mai.

La vista che si ha sul giardino è davvero incantevole, ci sono infatti enormi vetrate che ci permettono di guardare fuori anche in pieno inverno mentre ci si rilassa sul divano.

Il porticato è tutto completamente in legno, in modo di assecondare il verde che lo circonda e di non sembrare fuori luogo.

Nella grandissima casa di Antonella c’è anche una piccola palestra personale, dove la presentatrice si allena quotidianamente.

LEGGI ANCHE —> Arisa shock: si rasa i capelli a zero, estremo cambio di look

Anche qui troviamo molto legno, e grandissime travi sul soffitto, che rendono l’ambiente davvero accogliente.

Per quasi tutta la casa Antonella ha scelto dei colori caldi per arredare ed ovviamente tantissimo legno.

Possiamo vedere dalle fotografie che nella casa nel bosco c’è anche una incantevole piscina con un perfetto prato all’inglese fuori.

Ci sono poi vari dettagli nella casa di colore rosse, come tappeti, tende o piccolo oggetti che vanno in netto contrasto con tutti il resto della casa, che come abbiamo detto è molto neutra.

Antonella Clerici, avete mai visto dove vive la conduttrice? Casa incantata nel bosco
Antonella ed alcune immagini della sua casa

Questo però permette di rendere l’ambiente ancora più particolare ed accogliente, tutta la casa è davvero molto ricca di luce.

Nella sua abitazione, ovviamente Antonella non poteva non dimenticarsi dei suoi amici cani, e per questo motivo ci sono vari cuscini e poltroncine dedicate direttamente a loro.

Insomma una casa da sogno nel bosco quella scelta da Antonella che ha fatto benissimo ad allontanarsi dal caos delle città e spostarsi ad Arquata Scrivia.

Gestione cookie