La cicogna pronta ad arrivare anche al Gf Vip; chi è rimasta incinta fra le concorrenti del reality show dedicato ai personaggi famosi.
Sin dal suo esordio all’inizio del nuovo millennio, nel 2000, il Grande Fratello ha riscosso un grandissimo successo; diversi partecipanti vengono messi insieme in una casa isolata da tutto, con le interazioni fra i vari partecipanti che sono fra le più svariate.
Al momento, il reality show ha avuto sedici edizioni, con tanto di “spin-off” dedicato esclusivamente ai personaggi famosi; forse ancor più di quello “classico” questa nuova versione del reality ha conquistato veramente tutti. Proprio su questo versante, arriva ora una bellissima notizia: la cicogna è in viaggio!
Gf Vip, ex-concorrente rimasta incinta: di chi si tratta
Alfonso Signorini (“versione Donnarumma”, come lo stiamo vedendo negli spot promozionali) è pronto a partire con la nuova edizione del Grande Fratello VIP, ma nel frattempo una sua ex-concorrente è in dolce attesa.
L’ex-gieffina rimasta incinta è Carlotta Maggiorana, in attesa quindi del primo figlio col marito Emiliano Perantoni; i due si sono conosciuti quando Carlotta aveva solamente 17 anni, ma nonostante la differenza d’età i due sono affiatatissimi e pronti a formare una famiglia.
Leggi anche –> Una Vita shock: Ildefonso questo è il suo segreto e Camino reagisce così
Classe ’92, Carlotta è un’attrice, modella ed ex-ballerina, vincitrice di Miss Italia nel 2018; proprio nello stesso anno ha sposato Emiliano, mentre due anni dopo entra nella casa più spiata d’Italia. Le cose a Cinecittà non vanno però bene e la Maggiorana si ritira dal reality show solamente dopo poche settimane.
Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock
Carlotta ha nel suo curriculum diverse presenze televisive, tra cui diverse esperienze da ballerina (La giostra sul 2, The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari? Stasera che sera!, Colorado – ‘Sto classico e Red or Black? – Tutto o niente), mentre ha partecipato come valletta ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis e come concorrente alla selezione per le veline nel 2012.