Conosciuta anche come tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha iniziato la sua carriera televisiva con Amici; ricordate com’era?
La vita ha sorriso a Sabrina Ghio, ma in questi mesi sta vivendo il periodo più complicato della sua vita; la romana 36enne sta infatti combattendo contro un tumore e proprio di recente si è sottoposta all’intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale.
Tramite i social, ha fatto sapere a tutti i suoi follower di stare bene; una bellissima notizia per i tanti fan che seguono l’ex-tronista di Uomini e Donne che, nel frattempo, è diventata (dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi nel 2017-2018) una Social Media Manager. Ma se ora la conoscete bene, vi ricordate com’era ai tempi di Amici, lì dove tutto è iniziato? La Ghio è irriconoscibile.
Sabrina Ghio, com’era ad Amici: l’ex-tronista al talent show di Maria De Filippi
Se in molti hanno imparato a conoscerla durante la sua esperienza da tronista, parecchi non sanno che Sabrina ha iniziato come ballerina, ambiente artistico in cui poi non è riuscita a sfondare.
Criticatissima da Adriana Celentano, che l’accusava di avere un corpo non adatto ad una ballerina, la Ghio mostrava ovviamente i lineamenti tipici di una poco più che adolescente, che la rendono (vedendola ora) quasi irriconoscibile.
Leggi anche –> Beutiful anticipazioni: Ridge è stato brutalmente incastrato, finisce male
Ora, ovviamente, presenta un viso molto più maturo e un corpo che fa sicuramente sognare, anche a causa del décolléte decisamente aumentato dopo sedici anni e soprattutto dopo il parto della figlia Penelope, nata dall’ex-marito Federico Manzolli.
Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: Il terribile ricatto la rende complice
Tanti anni sono passati da quella partecipazione ad Amici e, ora, Sabrina dovrà raccogliere tutta la forza possibile per guarire da questo brutto male; i suoi familiari e tantissimi fan le sono vicino e le dimostrano amore giorno dopo giorno, nella speranza di poterla rivedere presto in grande forma ancora una volta in televisione.