Vediamo meglio insieme per quale motivo Maria De Filippi ha deciso all’ultimo momento di escludere Chiofalo da Uomini e Donne.
Come sappiamo a breve inizierà una nuova stagione del nostro amato programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
Dalle ultime voci si era dato per certo la partecipazione di Chiofalo come nuovo tronista, ma è delle ultimissime ore il diniego.
Ma per quale motivo, sembra che Maria abbia deciso di non far partecipare il noto ragazzo al programma? Vediamo meglio insieme cosa l’ha spinta a questa decisione.
LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci bomba sexy, vestitino cortissimo e paillettes: eccola come non si era mai vista
Per il momento ancora non c’è stata nessuna risposta al diniego da parte di Maria di Francesco Chiofalo, il noto personal trainer.
Maria De Filippi dice no a Chiofalo
Iniziamo con il dire che il programma inizierà a metà settembre ed in questo momento si stanno finendo i vari preparativi e si sceglie chi sarà tra i nuovi tronisti.
Sembra che Maria abbia deciso per quest’anno di dare una svolta al programma storico di Canale 5.
Le parole che ha riportato il noto influencer Amedeo Venza, fanno capire che Maria ha voglia di vedere personaggi nuovi sul trono.
Come aveva dichiarato anche in una vecchia intervista dove cercava persone poco conosciute che sono realmente interessate a trovare l’amore e non in cerca di maggiore visibilità, o fama sul web.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio: la ricordate ad Amici? Trasformazione incredibile
Quindi da settembre potremmo vedere persone che molto probabilmente non hanno nulla a che fare con Instagram, o altri social media.
Verranno privilegiate persone con lavori comuni, e che non hanno troppe idee particolari per la testa.
Forse in questo modo i vari influencer verranno un po’ fermati e si ritornerà al vero motivo per il quale è nato il programma ovvero la ricerca dell’amore?
Siamo quindi tutti in attesa di vedere la prima puntata del programma condotto da Maria de Filippi che si terrà lunedì 13 settembre al solito orario, ovvero alle 14.45.