Andrea Delogu: la doccia dell’estate con il dettaglio in primo piano

La conduttrice Andrea Delogu fa impazzire il web con una “rinfrescante” doccia sexy nel caldo dell’estate; il dettaglio in primo piano.

andrea delogu doccia
La doccia della conduttrice infiamma il web (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Andrea “la rossa”, come si fa chiamare su Instagram, ha deciso di portare il fuoco sui social. Quasi quarantenne, la bella conduttrice televisiva e radiofonica, nonché scrittrice, si gode le vacanze non dimenticandosi però di aggiornare i propri fan, che la seguono con affetto.

D’altronde, la Delogu è un volto conosciuto sin dai primi anni ‘2000, quando tenta di diventare velina e poi partecipa come ballerina a Mai dire domenica. Dopo questi primi esordi, la carriera in tv prosegue tra conduzioni e partecipazioni come giurata, mentre si cimenta anche nel mondo della musica come cantante e in quello cinematografico come attrice.

Un talento versatile dal passato difficile, come raccontato nel romanzo La collina e nella docu-serie SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano, incentrata proprio sulla comunità dove è cresciuta. La Delogu si è presa diverse rivincite nel corso del tempo e ora incanta più che mai.

Andrea Delogu, la doccia dell’estate che fa esplodere internet: mai così sensuale

Con la sua solita simpatia, la conduttrice ha voluto omaggiare tutti i suoi fan di Instagram con una serie di scatti che la ritraggono in pigiama; fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che è intenta a farsi una rinfrescante doccia sensuale.

Sul suo terrazzo, la Delogu ha deciso di rinfrescarsi giocando a fare “miss maglietta bagnata”; inutile dire come l’attenzione sia stata (oltre che per i pantaloncini a tema Garfield del pigiama) verso il suo décolléte e a quel dettaglio che non sfugge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock

La sequenza di immagini si chiude con un riferimento a Peter Griffin a cui, e questo è certo, la conduttrice non assomiglia affatto! La sua bellezza, la sua sensualità e la simpatia conquistano ancora una volta tutti.

Leggi anche –> Ignazio Boschetto, dai palcoscenici di mezzo mondo alla triste malattia: ecco come sta

La Delogu al momento conduce La Versione delle Due su Radio2, ed è pronta a ripartire anche con la prossima stagione televisiva, sempre sostenuta dal marito (e attore) Francesco Montanari.

Gestione cookie