Carlotta Mantovan ritrova il sorriso grazie ad una vacanza con l’amica di sempre; la dolcezza della vedova di Fabrizio Frizzi.
In questi ultimi anni, la vita di Carlotta Mantovan è stata completamente stravolta; dalla stabilità familiare e lavorativa al dolore terribile, suo e della piccola Stella, sua figlia.
Nel 2018, Fabrizio Frizzi muore per un’emorragia celebrale e la Mantovan rimane vedova, a soli 35 anni, con una figlia piccola da crescere; la morte dell’amato conduttore le ha provocato un immenso dolore, così come a tutti i telespettatori italiani.
La vita però, come saprebbe bene anche Fabrizio, che di “show” ne ha portati avanti tanti, deve per forza di cose continuare e così la Mantovan ritrova il sorriso in vacanza grazie all’amica di sempre.
Carlotta Mantovan, la dolcezza e il sorriso in vacanza con l’amica di sempre
Per queste vacanze estive, la Mantovan ha scelto una meta decisamente “insolita” se guardiamo al mondo dei vip, ma pienamente suggestiva e ricca di fascino; la conduttrice sta infatti passando dei giorni in Normandia, insieme all’amica di sempre.
Su Instagram, a postare uno scatto della vacanza, è proprio Antonella Clerici, sorridente e biondissima insieme all’amica Carlotta; nella didascalia, un elogio alla natura, ai cavalli, alle loro figlie e a tutte queste meravigliose e semplici cose della vita.
Leggi anche –> Gf vip: Arriva l’annuncio della gravidanza, cicogna in arrivo per l’ex gieffina
Al momento, ancora scossa dal lutto che l’accompagnerà per sempre, la Mantovan sembra dedicarsi totalmente a sua figlia; la speranza di tutti però è quella di rivederla presto in tv in un nuovo programma, dopo le presenze con Tutta salute su Rai 3 (dal 2018 al 2020), la nuova edizione di Portobello e la speciale maratona televisiva dedicata a Telethon nel 2019.
Leggi anche –> Isabella Ricci bomba sexy, vestitino cortissimo e paillettes: eccola come non si era mai vista
Proprio in Portobello la Mantovan ha affiancato Antonella Clerici, e chissà che la Rai non possa replicare la situazione con un nuovo progetto televisivo; il pubblico di sicuro apprezzerebbe.