Conosciamo tutti la carriera di Elisabetta Gregoraci, ma vi ricordate com’era ai suoi esordi a Miss Italia? Irriconoscibile al concorso.
L’ex-modella calabrese da anni incanta in tv con la sua bellezza e di certo è un volto notissimo. Di recente, Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, riportandosi al centro della cronaca e del gossip dopo gli anni passati fra tv e casa col ricco Flavio Briatore.
Come molte sue colleghe showgirl e conduttrici, la carriera della Gregoraci è partita proprio grazie ad una partecipazione a Miss Italia, registrata ormai per la bella calabrese nel lontano 1997, quando aveva solamente 17 anni e aveva appena vinto la fascia di Miss Calabria. Ve la ricordate da concorrente al noto concorso di bellezza?
Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate come concorrente a Miss Italia? Irriconoscibile
Sono passati ora più di vent’anni dalla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al noto concorso di bellezza italiano, diventato in questi ultimi anni anche un evento Rai. Per la showgirl l’evento è ormai solo un ricordo di gioventù e di strada ne ha fatta; tra l’altro, nonostante si sia aggiudicata il premio Miss Sorriso, l’esperienza non fu così felice dato il 24° posto.
In pochi la ricorderanno però con indosso il classico body nero delle concorrenti; il viso pulito acqua e sapone, più rotondo rispetto a oggi e capelli mori scurissimi. La calabrese non riuscì a vincere l’ambita fascia, ma vedendo la sua carriera a ritroso al giorno d’oggi può ritenersi più che soddisfatta.
Leggi anche –> Beutiful anticipazioni: Ridge è stato brutalmente incastrato, finisce male
Qualche anno dopo la partecipazione a Miss Italia, tra una sfilata e l’altra per marchi come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, partecipò anche, nel 2002, alla selezione per le nuove veline di Striscia la Notizia, dove però non venne selezionata.
Leggi anche –> Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo
In Mediaset tornerà però in grande stile questo settembre, quando in diverse occasioni affiancherà Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a parte.