Vediamo insieme finalmente per quale motivo la bellissima Ilary Blasi per un periodo ha deciso di indossare la parrucca.
Una donna bellissima del mondo dello spettacolo, che riesce ad incantare moltissime persone davanti al piccolo schermo.
Stiamo parlando ovviamente di Ilary Blasi, ma sapete come mai per un periodo ha deciso di indossare la parrucca?
E’ una donna davvero ironica e solare come abbiamo imparato a vedere sia nella vita di tutti i giorni, grazie al suo profilo social di Instagram, che nella conduzione dell’Isola dei famosi.
LEGGI ANCHE —-> Sanremo: in nome in lizza con Fiorello che non ti aspetti
Durante il programma che ha condotto in modo perfetto, non si prende mai sul serio e riesce sempre a strappare un sorriso anche con i naufraghi più difficili da gestire.
Ilary Blasi ed il mistero delle parrucche
Come tutte le donne, specialmente quelle del mondo dello spettacolo poi, lo stile deve essere sempre impeccabile.
Sono passate alla storie le tantissime parrucche che ha deciso di sfoggiare mentre era al timone del Grande Fratello Vip, stupendo ogni volta, cambiando colore e forma.
Ma in tanti si sono chiesti come mai, e la bellissima Ilary lo aveva svelato nel salotto della sua amica Silvia Toffanin, durante Verissimo.
Perchè in precedenza mentre si trovava alla conduzione delle Iene insieme a Teo Teocoli dichiarà che aveva tagliato i capelli, ma a Verissimo poi confesso il tutto.
LEGGI ANCHE —> U&d: Maria De Filippi non vuole Chiofalo nel programma, ecco per quale motivo
Queste furono le sue parole:
“È un omaggio a mia nonna Marcella che ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via”.
Anche altre donne del mondo dello spettacolo utilizzano la sua scelta, prendiamo per esempio Arisa che cambia spessissimo look ed ha confessato di trovarsi molto bene con queste acconciature già pronte.
Svelato quindi il mistero che si celava dietro alla mille parrucche indossate da Ilary Blasi durante la sua conduzione.