Il noto presentatore ed imitatore Fiorello è sempre molto riservato sulla sua vita privata, e pochissime volte si è vista la moglie Susanna.
Il suo successo di pubblico è davvero incredibile ed ogni volta che appare sul piccolo schermo riesce a fare degli ascolti incredibili.
Stiamo parlando proprio di lui, ovvero il mitico mattatore Fiorello, ma quanti di voi hanno visto la sua bellissima moglie Susanna, compagna da una vita?
Fiorello conosce la bellissima Susanna agli inizi della sua carriera, quando era tutto un po’ più difficile e forse c’era qualche eccesso di troppo, tra donne ed altro, ma la donna della sua vita lo aiuta a voltare pagina.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei
Susanna non si vede quasi mai in pubblico, perchè è davvero molto riservata, e per questo motivo si hanno poche informazioni sulla sua vita.
La moglie di Fiorello: Susanna Biondo
Susanna, in precedenza ha na relazione e si sposa con Edoardo Testa nel 1993 dal quale nasce Olivia.
Nel 2003, dopo ben 7 anni di fidanzamento, Susanna e Fiorello prendono la decisione di sposarsi a Caracalla e per Fiorello, Olivia ormai è anche sua figlia.
La bellissima compagna del mattatore televisiva ha lunghissimi capelli scusi, occhi chiari ed un enorme sorriso contagioso, oltre ad essere bellissima e molto dolce.
Il suo aspetto è sempre molto semplice ma assolutamente curato nei minimi dettagli, e questo mostra una particolare attenzione a tutto quello che ruota intorno a lei.
LEGGI ANCHE —> Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv
Nel 2006 nasce la piccola Angelica, nome che viene scelto dalla sorella maggiore Olivia, e Susanna quindi dedica tutto il suo tempo alle sue due figlie, come è giusto che sia.
La coppia vive felice, insieme alle piccole, a Roma sul Lungotevere Flaminio, ed hanno una particolare attenzione e far rimanere la loro vita privata, e lasciarla fuori dagli schermi e dalle telecamere.
Una donna davvero bellissima che riesce a fare un passo indietro, come tutte le grandi donne che sostengono uomini importanti.