Mara Venier,Ecco quanto guadagna la Regina della TV, il suo patrimonio

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Mara Venier? Ecco a quanto ammonterebbero gli stipendi e il patrimonio della conduttrice

mara venier
mara venier a domenica In

Mara Venier è inutile negarlo, sia per i giovani che non, è una delle presentatrici più amate della televisione. La conduttrice televisiva, infatti, dopo indiscrezioni sul suo addio da Domenica In ha deciso di rimanere ancora un altro anno, facendo felici i suoi numerosi fan. una carriera, la sua che risale agli anni 70 e in tutto questo tempo è riuscita ad avere molti ruoli, sia al cinema come attrice che come presentatrice di numerosi programmi. Ma quanto guadagna Zia Mara? e Soprattutto a quanto ammonta il suo patrimonio?

Il successo di Mara Venier

Conoscere con certezza con esattezza lo stipendio e gli incassi di Mara Venier non è semplice, ma le indiscrezioni e i dettagli in merito non mancano di certo.

La conduttrice, grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia, è riuscita negli anni, a farsi apprezzare da un elevato numero di telespettatori e proprio per questo motivo è una delle donne più pagate dai Vertici di Viale Mazzini.

Inoltre, anche la sua presenza a Sanremo 2020 accanto ad Amadeus non è passata inosservata e anche in quel caso i compensi non stati pochissimi. Ma a quanto precisamente?

mara venier
mara venier a sanremo 2020

Leggi anche –> Belen e Antonino: il cambiamento dell’argentina ha stupito l’hair stylist

A quanto ammontano i cachet della conduttrice e il suo patrimonio

Secondo alcuni rumors, Mara Venier ha un contratto artistico con la rete di Stato che le fa percepire (per il suo impegno a Domenica In) un cachet annuo che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro. Essendo in TV da più di trent’anni, la zia più famosa d’Italia ha un patrimonio degno molto elevato.

Leggi anche –> Andrea Delogu: la doccia dell’estate con il dettaglio in primo piano

Ovviamente accanto agli incassi sopra elencati vanno aggiunti anche alcuni benefit. Ad esempio qualche anno fa si è lanciata in una nuova avventura in prima serata, con la conduzione de La porta dei desideri e nel 2020 ha preso parte al settantesimo Festival di Sanremo. In questi due casi, alla Venier sarebbe stata data una cifra tale da far lievitare ancora di più il suo prezzo da contratto.

 

Gestione cookie