L’affascinante attrice Nancy Brilli, a quanto pare, ha trasmesso i suoi geni al figlio. Il figlio 21enne Francesco è bello come la madre.
Nancy Brilli nasce nel 1964 a Roma. Diventa attrice quasi per caso, grazie ad una compagna di scuola, tra i banchi del liceo infatti conosce Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri. Fu proprio la compagna a presentarla al padre, il quale la fece debuttare nel film Claretta, in cui interpretava Miriam Petacci, la sorella di Claretta Petacci – l’amante di Benito Mussolini.
Al cinema è protagonista di innumerevoli film come Sotto il ristorante cinese di Bruno Bozzetto, Piccoli equivoci di Ricky Tognazzi oppure Bruno aspetta in macchina di Duccio Camerini. Sono proprio i set cinematografici ad essere galeotti nelle sue storie d’amore: nel 1987 Nancy sposa Massimo Ghini, conosciuto sul set di Due Fratelli ed, in seguito, nel 1997 sposerà Luca Manfredi – figlio di Nino Manfredi – dal cui amore nascerà l’unico figlio dell’attrice, Francesco Manfredi.
Ma chi è il primogenito di Nancy Brilli? Il figlio 21enne risulta bellissimo proprio come la madre.
LEGGI ANCHE —> Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo
Ecco chi è Francesco Manfredi, il figlio di Nancy Brilli
Francesco Manfredi, classe 2000, è nato dall’amore tra la nota attrice Nancy Brilli e il regista e sceneggiatore Luca Manfredi. Il primogenito ed unico figlio della coppia è la fotocopia della madre: stessi occhi azzurri, capelli chiari e caldi ed espressione intensa.
LEGGI ANCHE —> Fiorello, avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima Susanna
Francesco però, è molto lontano dal mondo dello spettacolo, ha sempre voluto mantenere uno stile di vita normale e non ha mai approfittato della fama della famiglia. In un’intervista al settimanale Gente ha dichiarato di essersi traferito in Inghilterra per proseguire gli studi universitari e, nonostante sia soddisfatto del suo percorso di studi, ha rivelato di sentire moltissimo la mancanza della madre.
Il rapporto con la madre si può paragonare a quello di Rory e Lorelai Gilmore nella nota soap americana Una mamma per amica, Francesco ha infatti dichiarato di aver sempre vissuto la relazione con la madre in modo sereno e amicale: “Ciò che mi manca di più ora […] sono le chiacchiere della buonanotte” – ha raccontato il primogenito di Nancy Brilli – “Andavo nella sua stanza e, se non dormiva, mi tratteneva a raccontarle tutto”.
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, Ecco quanto guadagna la Regina della TV, il suo patrimonio
Il piccolo Manfredi ha inoltre dichiarato di essere molto protettivo nei confronti della madre: “Mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino”. In più ha sottolineato di come sia teneramente geloso dei corteggiatori della bellissima Nancy.
Insomma, è bellissimo il rapporto che lega Nancy Brilli al figlio Francesco, i due sono praticamente inseparabili.