Sappiamo tutti come è andata a finire la storia d’amore fra Lady Diana e il Principe Carlo, ma prima di lei c’è stata una nota cantante.
Il figlio della Regina Elisabetta è stato forse più al centro di gossip riguardanti la sua vita sentimentale che della scena politica del suo paese; in parte, la causa va trovata nell’ “ingombrante” figura della madre, ma anche lui ci ha messo del suo.
Sappiamo tutti della storia d’amore tragicamente finita fra il Principe Carlo e Lady Diana, con la morte della donna che, a distanza di anni, fa ancora discutere. Le recenti dichiarazioni dell’ex autista (e suo segretario), Colin Tebbutt, hanno fortemente riacceso le polemiche; l’uomo avrebbe infatti rivelato di una discussione di Diana con l’ala conservatrice del parlamento inglese, che avrebbe ritardato il suo rientro a Londra e di conseguenza permesso che l’incidente accadesse.
Un risvolto tragico, che dà ancora più mistero alla vicenda. Ma sapete chi c’era nella vita amorosa del Principe Carlo prima di Lady D?
L’amore del Principe Carlo prima di Lady Diana per una nota cantante
Nell’ormai lontano 1974, Diana Spencer non era ancora entrata a contatto con la famiglia reale e il giovane Carlo coltivava una “cotta” per una nota cantante dell’epoca.
Stiamo parlando di Barbara Streisand, apprezzatissima cantante pop jazz statunitense, tra i migliori e più prolifici artisti di sempre. Della “passione” di Carlo ha a lungo parlato la cantante stessa in una recente intervista riportata dal Mirror; la Streisand avrebbe ricevuto un misterioso mazzo di fiori nella sua stanza d’albergo, proveniente niente meno che dal giardino reale.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei
Quando Barbara chiese al suo assistente chi avesse mandato i fiori, lui rispose semplicemente dicendo “un fan di nome Charles”, evidente riferimento all’erede al trono inglese.
Leggi anche –> Kledi Kadiu: cosa fa e perchè non si vede più in tv
Anni più tardi, in un viaggio negli USA (e separato dalla moglie da due anni a causa della relazione con Camilla Parker Bowles, che poi sposerà diversi anni dopo) lo stesso Principe definì la cantante “la mia unica pin-up”.