Tiberio Timperi blocca la collega sul cellulare: cosa succede?

Tiberio Timperi e Monica Setta a settembre inizieranno una nuova stagione televisiva insieme, ma qualcosa non va, i due hanno litigato? ecco cosa sta succedendo tra i conduttori 

Tiberio Timperi Monica Setta Uno Mattina litigio
Tiberio Timperi ha bloccato Monica Setta?

Tiberio Timperi e Monica Setta sono colleghi in Rai da ormai diversi anni. I due conducono insieme Uno Mattina in Famiglia, ma è ben noto che il loro rapporto non va oltre la sfera lavorativa.

Entrambi durante alcune interviste hanno più volte confermato la volontà di non voler approfondire una conoscenza al di fuori degli studi della Rai.

Nel particolare il conduttore romano, in più di un’occasione, ha puntualizzato che anche la stessa Setta non ha intenzione di approfondire i rapporti se non a livello lavorativo.

Ma a sorprendere i fan del programma è stata un’intervista di qualche ora fa, in cui, Tiberio Timperi, ha fatto chiaramente capire di aver bloccato la collega su whatsapp.

Vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? È irriconoscibile

Monica Setta su Tiberio Timpeni “in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene”

Tiberio Timperi Monica Setta Uno Mattina litigio
Tiberio Timperi ha bloccato la Setta su Whatsapp?

Tiberio Timperi e Monica Setta si sono sempre mostrati in tv come complici ma in realtà i due non sono di certo grandi amici.

A confermarlo è stato proprio il conduttore, che in un’intervista con Diva e Donna ha fatto chiaramente capire di non provare nessuna simpatia per la sua collega.

Qualche ora fa, Monica Setta ha voluto rispondere alle parole del presentatore confessando come sono andate realmente le cose.

La conduttrice tramite un’intervista con Zoom Magazine ha rivelato “diciamo che Tiberio non è l’amico ideale, almeno per me. Pero penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo: lo dico da sempre e non perché io abbia paura delle cose cattive che può dire su di me

Quindi nonostante il rapporto tra lei e Tiberio non sia eccezionale, Monica ha un grandissimo rispetto per il lavoro del collega.

Ma non è finita qui, la Setta ha anche aggiunto “ho chiamato Timperi una sola volta nella vita tanti mesi fa. E all’epoca mi feci mandare il suo numero via whatsapp da un collaboratore del programma. Mi aveva chiamato lui per invitarmi a cena appena saputo che avrei sostituito la Muccitelli nell’agosto 2019. Quella sola volta che l’ho chiamato fu perché lui aveva avuto un problema per una frase sui calabresi e volevo dargli la mia solidarietà” e ha continuato aggiungendo “Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere

Leggi anche->Andrea Delogu: la doccia dell’estate con il dettaglio in primo piano

Timperi blocca la Setta su whatsapp

Allo stesso modo, Tiberio Timperi ha voluto rispondere alle parole della Setta dicendo “La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma sono io che le impedisco di chiamarmi“”

Stando a quanto ha confessato Timperi sembrerebbe che il conduttore abbia bloccato la collega su whatsapp impedendole di avere un contatto al di fuori del lavoro.

Leggi anche->Belen e Antonino: il cambiamento dell’argentina ha stupito l’hair stylist

Insomma i due non saranno sicuramente ottimi amici ma in ogni modo continuano a lavorare insieme e ad avere rispetto l’uno dell’altro. Voi cosa pensate?

Gestione cookie